13:17
intervista a don Francesco Ricossa; alla ricerca di vescovi cattolici, seconda parte. In occasione della giornata per la Regalità di Cristo don Floriano Abrahamowicz ha intervistato il superiore …Altro
intervista a don Francesco Ricossa; alla ricerca di vescovi cattolici, seconda parte.

In occasione della giornata per la Regalità di Cristo don Floriano Abrahamowicz ha intervistato il superiore dell'istituto Mater Boni Consilii don Francesco Ricossa. Gli sons state poste le stesse domande alle quali hanno risposto Mgr Geert Stuyver, Mgr Sanborn, Mgr Dolan, Mgr Pivarunas e Mc Kenna. Saranno pubblicate fra breve anche le ingerviste con Mgr Morello ed altri sacerdoti cattolici.
Sam Gamgee
L' intervista e' di 5 anni fa ,ormai trovare vescovi cattolici e' un' impresa disperata .
perunanuovainsorgenza
Perchè la rivista "sodalitium" è pubblicizzata su questo bel sito?
Perchè si da spazio a questi "don"?
Come noto i sedevacantisti NON sono Cattolici ma eretici e scismatici.
Laert Gjoni
L'Istituto Mater Boni Consilii segue la tesi di Cassiciacum (Sede materialmente occupata ma formalmente vacante) ed è 'sedeprivazionista' e non 'sedevacantista'.
Continua a rimanere nelle eresie dei modernisti ed a definirti "cattolico" se ti fa contento, ma non dare degli "eretici et scismatici' a coloro che celebrano il S.S. della Messa tridentina e che difendono con tutte le forze il Magistero …Altro
L'Istituto Mater Boni Consilii segue la tesi di Cassiciacum (Sede materialmente occupata ma formalmente vacante) ed è 'sedeprivazionista' e non 'sedevacantista'.
Continua a rimanere nelle eresie dei modernisti ed a definirti "cattolico" se ti fa contento, ma non dare degli "eretici et scismatici' a coloro che celebrano il S.S. della Messa tridentina e che difendono con tutte le forze il Magistero infallibile.