Clicks10K

Lettere a Dio (2010)

jamacor
26
Lettere a Dio è un cristiano 2010 film drammatico diretto da David Nixon e interpretato da Robyn Lively, Jeffrey Johnson, Tanner Maguire, Michael Bolten e Bailee Madison. La storia è stata scritta …More
Lettere a Dio è un cristiano 2010 film drammatico diretto da David Nixon e interpretato da Robyn Lively, Jeffrey Johnson, Tanner Maguire, Michael Bolten e Bailee Madison. La storia è stata scritta da Patrick Doughtie di suo figlio Tyler, con la sceneggiatura scritta da Doughtie, Art D'Alessandro, Sandra Thrift e Cullen Douglas. La storia ha avuto luogo a Nashville, nel Tennessee, ma il film è stato girato in Orlando, Florida zona.

Tyler Doherty (Tanner Maguire) è un 8 anni, che soffrono di cancro, e con un amore per la scrittura e l'invio di lettere a Dio. Il suo postino locale, Walter Finley, li porta nel suo ufficio dopo il lavoro. Il suo capo li vede e istruisce Walter a prendersi cura di loro.
Più tardi il signor Finley va in una lunga vacanza, provocando un alcolizzato di nome Brady McDaniels (Jeffrey Johnson) a sostituirlo temporaneamente. Brady è un habitué del "Bar and Grill" e vicino al barista, Jack. Al suo primo giorno di lavoro, Brady è morso dal cane della signora Baker, ed è confuso dalle "Lettere a Dio", che lui prende dalla casa Doherty.
Quello stesso giorno Tyler torna a scuola dopo due mesi di chirurgia del tumore al cervello, risonanza magnetica e la radiazione. La famiglia Doherty ha passate tante, oltre al cancro di Tyler, hanno perso anche Patrick Doherty, il padre di Tyler. Primo giorno di scuola di Tyler inizia con Alex, che bulli Tyler per essere calvo e avendo poco le sopracciglia. Di Tyler amica Samantha Perryfield (Bailee Madison), spinge il viso di Alex nel suo purè di patate, causando loro di essere inviati all'ufficio del preside.
Tyler manda più lettere a Dio, con Brady li raccogliendo ogni giorno. Brady inizialmente vuole dare a una chiesa, ma il parroco dice che Brady dovrebbe tenerli. Brady legge alcuni di loro, e ispirare lui di essere una persona migliore. Brady si sviluppa una stretta relazione alle Dohertys. La signora Doherty si avvicina a Brady, e poi legge il fratello di Tyler, Ben, lettera che ispira il suo essere una madre migliore e va immediatamente per ottenere la patente di guida di Ben. Ben fa Tyler e la sua mamma crede di essere arrogante e egoista come un adolescente normale. Tyler dice a Sam che lui vuole Alex per sapere che lui non è arrabbiato con lui. Alex capisce l'amore di Tyler di calcio e ottiene un idea di dare un pallone da calcio con "Get Well" su di esso. Brady, Alex e Sam visitare Tyler in ospedale.
Più tardi, Tyler termina l'chemioterapia e viene rilasciato. Le infermiere ricordano la signora Doherty che il corpo di Tyler non è ancora molto in forma. Dave, allenatore di calcio di Tyler, chiede a Tyler di giocare in una partita. Nel mezzo di esso, Brady incoraggia Tyler giocare portiere. Tyler sviene alla fine del gioco e viene portato all'ospedale. Brady è rabbiosamente accusato dalla signora Doherty per incoraggiare Tyler per giocare, ma si scusa dopo. E 'stato dimostrato in seguito che Brady era stato in prigione per DUI, e che suo figlio, Justin, è stato portato via da lui, da sua moglie. Lui si allontana dalla sua vecchia vita, e butta via le sue bottiglie di whisky. Tyler poi soccombe alla sua malattia, e muore in casa. Sam dedica una cassetta postale per Dio, dicendo che "la sua vita è stata una lettera a Dio".
ElisaDiana likes this.
janethr shares this.
BELLISIMA
bellanotizia likes this.
Zefiro
Grazie! un film che fa bene al cuore e "fa mettere gli occhiali limpidi di un bambino" per leggere la realtà della vita e spargere la "buona notizia" che è meraviglioso affidarsi a Dio!
gedeone300 likes this.
batflavia
VERAMENTE MERAVIGLIOSO!!!!
GRAZIE per avermi fatto conoscere questo film!!!


tonia and one more user like this.
tonia likes this.
batflavia likes this.