22:07
Messaggio di san Giuseppe del 21.02.2018 - lettura e commento del veggente Edson Glauber: "San Giuseppe stra ottenendo tante grazie all'umanità"! Qualche mio appunto preso durante la lettura del …Altro
Messaggio di san Giuseppe del 21.02.2018 - lettura e commento del veggente Edson Glauber: "San Giuseppe stra ottenendo tante grazie all'umanità"!
Qualche mio appunto preso durante la lettura del messaggio e del commento di Edosn Glauber
"Il bambino Gesù era nelle braccia i san Giuseppe.
Gesù desidera che tutti noi possiamo essere Suoi anche per mezzo del Cuore di san Giuseppe che chiede oggi misericordia per tante persone ingrate davanti al trono del Signore.
Dio sta donando un tempo di grazia a tutta l’umanità ma l’umanità continua sorda e ribelle.
San Giuseppe viene dal Cielo per arricchire il nostro cuore con l’amore di Gesù e tante grazie.
‘Entrate nel mio cuore castissimo per trovare rifugio e protezione’ - dice nel messaggio - 'il mio cuore è per tutte le persone che mi onorano come Gesù desidera’.
San Giuseppe sta ottenendo grandi grazie e benedizioni. Ha chiesto anche che nelle case sempre sia onorato e rispettato il nome del Signore, che si faccia delle nostre case un luogo di …
Altro
Tempi di Maria
@Stella cometa Si le consiglio vivamente di approfondire, ne vale la pena
Stella cometa
Non conosco questo veggente adesso approfondisco.....
San Giuseppe il più grande santo sposo di Maria vergine e padre putativo di Gesù
Spada
@Tempi di Maria “Di’ al Mio figlio Carillo che io, Sua Madre del Cielo, desidero visitare la Città nella quale lui si trova come Vescovo della Prelatura di Itacotiara, per mezzo della mia immagine. Desidero visitare i Miei figli e aiutarli nelle loro necessità spirituali e corporali, così che si ravvivi la fede del popolo della Prelatura. Che lui consacri tutta la Prelatura a Me, come Regina del …Altro
@Tempi di Maria “Di’ al Mio figlio Carillo che io, Sua Madre del Cielo, desidero visitare la Città nella quale lui si trova come Vescovo della Prelatura di Itacotiara, per mezzo della mia immagine. Desidero visitare i Miei figli e aiutarli nelle loro necessità spirituali e corporali, così che si ravvivi la fede del popolo della Prelatura. Che lui consacri tutta la Prelatura a Me, come Regina del Rosario e della Pace.
Prometto la Mia intercessione dinanzi al trono di Mio Figlio, affinché questa Prelatura diventi preziosa agli occhi di Dio con il fiorire di vocazioni e della fede in tutti i cuori che si apriranno al Signore. Queste grazie saranno concesse grazie alla mia intercessione presso Dio se lui farà ciò che gli sto chiedendo. Questa richiesta è un ordine espresso dello stesso Dio, che desidera che Io sia più conosciuta e amata. In questo modo potrò fare grandi cose per tutti i Miei figli che necessitano di un mio ausilio materno e potrò aiutarli a vincere tanti mali e pericoli dell’anima. Quando questo giorno arriverà sarà molto bello e il Mio popolo si rallegrerà e si ricorderà della Mia visita.”
Il 28 giugno 2008 è avvenuta la consacrazione della Prelatura di Itacotiara alla Regina del Rosario e della Pace e l’incoronazione dell’immagine della Vergine; lungo le strade della città di Itacotiara c’era un’immensa folla.
In quel giorno, nel momento in cui Sua Ecc. Carillo Gritti metteva la corona sulla testa dell’immagine della Vergine, Edson Glauber ha sentito queste parole di Maria Santissima:
“Lui è il Mio Vescovo, il Vescovo che da molto tempo avevo preparato. Lui è molto coraggioso. Quello che lui ha fatto oggi nessun altro vescovo nell’Amazzonia ha avuto il coraggio di fare, per questo il suo nome sarà ricordato per sempre, per l’eternità. Adesso io posso usare il Mio potere di Madre e di Regina e agire fortemente, come desideravo, per la salvezza di tutti i Miei figli. Questa Prelatura adesso mi appartiene in modo speciale, perché mi è stata consegnata. Io mostrerò all’Amazzonia e al mondo le meraviglie di Dio, schiacciando la testa del serpente in Itapiranga. All’inizio delle Mie apparizioni avevo detto che avevo scelto (Itapiranga) per gli ultimi tempi e che essa sarebbe stata una città santa. Lì dove sarà costruito il Mio grande Santuario il Signore Dio distruggerà ogni perfidia e superbia del dragone infernale e mi farà trionfare come Regina dell’Amazzonia e di tutta la Chiesa.” -Di al mio figlio Carillo- // -Questa richiesta è un ordine espresso dello stesso Dio- // -“Lui è il Mio Vescovo, il Vescovo che da molto tempo avevo preparato. Lui è molto coraggioso. Quello che lui ha fatto oggi nessun altro vescovo nell’Amazzonia ha avuto il coraggio di fare, per questo il suo nome sarà ricordato per sempre, per l’eternità. --- Sono espressioni non corrette.
Spada
@Tempi di Maria È salvo e felice dov’è anche lui ma quello che ha sempre obbedito ed amato Dio sarà più glorificato -Non mi risulta sia così. @Sancte Joseph @Giuseppe Di Tullio
Un altro commento da Spada
Spada