FarodiRoma: "La Riforma un evento dello Spirito Santo. Galantino esalta Lutero"

Della serie "le perle di Galantino"Mi sono schierato contro tutti i papisti, contro il Papa e le indulgenze ma solo predicando la Parola di Dio. E quando io dormivo la parola di Dio operava tali cose …Altro
Della serie "le perle di Galantino"
Mi sono schierato contro tutti i papisti, contro il Papa e le indulgenze ma solo predicando la Parola di Dio. E quando io dormivo la parola di Dio operava tali cose che il Papa è caduto”.
Monsignor Nunzio Galantino, segretario generale dell’Episcopato Italiano, ha letto ad alta voce questo brano di Lutero che per 5 secoli era considerato offensivo dai cattolici. “La Riforma avviata da Martin Lutero 500 anni fa è stata un evento dello Spirito Santo”, ha affermato il vescovo intervenendo alla Pontificia Università Lateranense ad un Convegno promosso dall’ateneo del Papa per celebrare l’anniversario.
“La Riforma – ha sottolineato Galantino – risponde alla verità espressa nella formula ‘ecclesia semper reformanda’”. “E’ stato lo stesso Lutero – ha ricordato il segretario della Cei – a non ritenersi artefice della Riforma scrivendo: ‘mentre io dormivo, Dio riformava la Chiesa’”. “Anche oggi – ha commentato il presule – la Chiesa ha bisogno di una riforma …Altro
Acchiappaladri
@Nicolaos
A me sembra che mons. Galantino sia in corsa per un altro posto.
Chi non l'abbia già fatto legga l'articolo recente del ben informato e molto acuto vaticanista Magister:
con mia grande sorpresa ho appreso che mons. Galantino è già una stella caduta dal firmamento bergogliano: oggi conta di meno del suo dipendente direttore del giornale ex-cattolico "Avvenire" ... SIC TRANSIT GLORIA MUNDI …Altro
@Nicolaos
A me sembra che mons. Galantino sia in corsa per un altro posto.

Chi non l'abbia già fatto legga l'articolo recente del ben informato e molto acuto vaticanista Magister:
con mia grande sorpresa ho appreso che mons. Galantino è già una stella caduta dal firmamento bergogliano: oggi conta di meno del suo dipendente direttore del giornale ex-cattolico "Avvenire" ... SIC TRANSIT GLORIA MUNDI ;-) Forse il Capo l'ha ritenuto troppo sclerocardico ;-) ;-) ... e forse nella sua corsa verso Napoli (direzione giustissima: così arriva dritto all'ingresso principale nei Campi Flegrei ;-) ;-) ) cerca di riguadagnare posizioni con l'accorata dichiarazione di fede luterana.
Nicolaos
Comprendetelo: è in corsa per Napoli!
Diodoro
@josequarracino Es el agente especial ("longa manus") del obispo de Roma para el control de los Obispos Italianos. El mismo obispo de Roma no se olvida su tarea: como todos los Modernitas, considera haber comprendido que esa tarea pertenece al Pasado.
È l'agente speciale (la "longa manus") del vescovo di Roma per il controllo dei Vescovi Italiani. Il vescovo di Roma non ha dimenticato il proprio …Altro
@josequarracino Es el agente especial ("longa manus") del obispo de Roma para el control de los Obispos Italianos. El mismo obispo de Roma no se olvida su tarea: como todos los Modernitas, considera haber comprendido que esa tarea pertenece al Pasado.
È l'agente speciale (la "longa manus") del vescovo di Roma per il controllo dei Vescovi Italiani. Il vescovo di Roma non ha dimenticato il proprio compito (di confermare le pecore del Gregge di Cristo): come tutti i Modernisti, ritiene di aver capito che tale compito appartiene al Passato
josequarracino
¿Por casualidad este personaje no aspira los mismos aromas que monseñor Luigi "Cocaína" Capozzi? ¿Este charlatán es "amigo" del obispo de Roma? ¿Bergoglio se olvida que tiene que apacentar las ovejas del rebaño de Cristo, y no ser piedra de escándalo?
Giosuè
La beata Serafina Micheli ha visto nella visione Lutero all'inferno
www.riscossacristiana.it/dove-andato-lut…
e chi sostiene il contrario agli apici della Chiesa per Lutero come per Giuda dove andrà? Solo Dio lo sa visto il male che procurano alle anime non confermandole nella fede è enorme, e non si tratta di sapienza che è a livello di imbecillità dal punto di vista spirituale. Chi non ferma …Altro
La beata Serafina Micheli ha visto nella visione Lutero all'inferno
www.riscossacristiana.it/dove-andato-lut…
e chi sostiene il contrario agli apici della Chiesa per Lutero come per Giuda dove andrà? Solo Dio lo sa visto il male che procurano alle anime non confermandole nella fede è enorme, e non si tratta di sapienza che è a livello di imbecillità dal punto di vista spirituale. Chi non ferma questi emeriti eretici ha anche la sua parte... di responsabilità. Non si tratta di correggere solo un fratello, si tratta di correggere uno che nella Chiesa ha una responsabilità enorme. Così ebbe a riferire San Giovanni XXIII prima di essere eletto Papa, riferendosi ai gradi di responsabilità nella Chiesa e si mise a piangere commosso.
Di certo un'altra Santa importante Santa Veronica Giuliani diede una descrizione precisa dell'inferno nella sua visione. Ne parlo per salvaguardare le anime per ripararle dagli errori di questi vescovi eretici e apostati, poichè invece di difendere la Verità, Gesù Cristo, difendono l'errore, e chi ne sta a capo, il padre della confusione e delle eresie: satana, il diavolo, che questi padri della chiesa dimostrano di non conoscere. Conoscono meglio le eresie che vogliono propinarci, e dall'alto della loro sapienza che ha deviato dalla Verità vogliono condurci nel baratro senza fine.
Ecco un contributo tratto da:
www.papaboys.org/alcune-visioni-…

«Veronica è condotta alla presenza di Lucifero. Egli ha d’intorno le anime più graziate dal cielo, che nulla fecero per Iddio, per la sua gloria; e tiene sotto i piedi, a guisa di cuscino, e pesta continuamente le anime di quelli che mancarono ai loro voti. “Via l’intrusa che ci accresce i tormenti”!, urla furibondo ai suoi ministri. Levata dall’inferno, Veronica ripete esterrefatta: “O giustizia di Dio, quanto sei potente”»!

«Nel frattempo, notai che il muto cuscino della sedia erano Giuda ed altre anime disperate come lui. Chiesi agli angeli di chi fossero quelle anime ed ebbi questa terribile risposta: “Essi furono dignitari della Chiesa e prelati religiosi».
🤐
Sancte Joseph
Se la riforma e' un evento dello Spirito Santo, la neo chiesa sarà spazzata via con baracca e burattini