Fatima.
1868

INCREDULI, IL TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA STA ARRIVANDO; LA VOSTRA INCREDULITÀ SARÀ LA VOSTRA ROVINA!

06 FEBBRAIO 2018 2: 30 P.M

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

Gregge mio, la mia pace sia con te.
Rimanete all’erta e vigili, perché dal cielo si avvicina la punizione per questa umanità peccatrice. Un corpo celeste di grande dimensione si dirige verso la terra ed entrando nella sua orbita si disintegrerà, facendo sì che migliaia di palle di fuoco per mia volontà puniscano le nazioni empie.
Increduli, il tempo della mia Giustizia Divina sta arrivando; la vostra incredulità sarà la vostra rovina! Non volete prestare attenzione alle chiamate del cielo, prendete in giro i miei messaggi e messaggeri; vi dico: si avvicina l’ora in cui vedrete il compimento di tutto quanto è scritto e per la vostra incredulità non avrete tempo di pentirvi. Siete una razza di dura cervice; se non vi pentite con cuore sincero e chiedete perdono all'Altissimo, vi perderete sicuramente.
Tutto fu già decretato e non si può tornare indietro, il cielo sta inviando segni in grande quantità affinché vi prepariate, ma voi, figli dell’incredulità, siete ancora bendati; vi rifiutate di accettare la mia Giustizia, perché, secondo voi, Dio è solo Misericordia e non punirà l'umanità. Stolti, sono Misericordia, ma sono anche Giustizia!
Vi ricordo alcuni racconti biblici dove la mia Parola parla della mia Giustizia; ascoltate: Allora il Signore fece piovere zolfo e fuoco dal cielo su Sodoma e Gomorra. E distrusse queste città e tutta la pianura, tutti gli abitanti delle città e tutta la vegetazione del suolo. (Genesi 19. 24, 25).
Castigai il mio Popolo per aver infranto i miei precetti e per quarant’anni camminò nel deserto. (Numeri 13. 34, 35).
Non permisi al mio servo Mosè di entrare nella terra promessa per aver dubitato della mia Misericordia, toccando la roccia da cui sgorgò acqua che calmò la sete del mio popolo. (Numeri 20. 12).
Ricordate le piaghe con cui punii il Faraone d'Egitto e il suo popolo. Questi e altri racconti della mia Parola sono una prova che sono anche Giustizia, affinché non vi sbagliate pensando che Io sia solo Misericordia e che non vi verrà il castigo.
Ricordate: Misericordia e Giustizia, questa è la mia Essenza.
Svegliatevi una volta per tutte, figli dell’incredulità; non continuate a mettere in dubbio le mie Parole! Perché le mie Parole sono Parole di Vita Eterna, che nessun mortale potrà discutere. Il tempo sta finendo, umanità incredula, ingrata e peccatrice; non lasciate all’ultimo momento la vostra conversione, perché in verità vi dico: le Porte del Regno dei Cieli si chiuderanno, se continuate nella vostra incredulità; come le sciocche vergini, rimarrete fuori dal banchetto. Volgetevi a Me, che sono la Via, la Verità e la Vita, affinché possiate ottenere domani la gioia della salvezza eterna. Vi lascio la mia pace, vi dono la mia pace. Ravvedetevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio Gregge

FIGLI MIEI, IL CAOS MOLTO PRESTO S’IMPADRONIRÀ DI ROMA E LA CITTÀ DEI SETTE COLLI BRUCERÀ!
31 GENNAIO 2018 - 2:10 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE

Figli miei, la mia pace sia con voi

I segni celesti stanno annunciando che è vicino il Mio prossimo ritorno. La trasformazione dell'universo vi lascerà vedere fenomeni nello spazio che mai prima occhio alcuno aveva visto. Grandi manifestazioni si verificheranno in cielo e in terra, affinché siate preparati alla mia seconda venuta.
Figli miei, gli dèi fatti dalla mano dell'uomo cominceranno a cadere; il dio del dollaro ha i suoi giorni contati e con esso cadranno le economie di molte nazioni. Anche tutti quelli che riposero la loro speranza e la loro fede negli dèi di questo mondo cadranno con essi. La crisi economica lascerà nella bancarotta un gran numero di nazioni e persone, che affidarono la loro fede al dio denaro.

Gregge mio, si avvicina il calvario della mia Chiesa, pregate per lei; i Cardinali ribelli la divideranno e il caos s’impadronirà della Sede di Pietro. Roma perderà la fede e sarà motivo di scandalo per il mondo cattolico. In molte nazioni i suoi cardinali si uniranno ai ribelli e la mia chiesa sarà vilmente tradita da coloro che affermano di essere i suoi parenti, ma che, come Giuda, oggi la tradiranno e la consegneranno nelle mani del mio avversario.
Figli miei, il caos molto presto s’impadronirà di Roma e la città dei sette colli brucerà. Il mio vicario dovrà fuggire, perché la sua vita sarà in pericolo. Sarà eletto un nuovo papa e questo servirà il mio avversario. Il nuovo Papa servirà il mio avversario sulla Cattedra di Pietro e decreterà la chiusura immediata delle mie Case e la persecuzione del mio popolo fedele. Molti Cardinali, Vescovi, Sacerdoti e Religiosi dentro il Vaticano perderanno la vita. Anche i miei fedeli Pastori in molte nazioni subiranno la stessa sorte. Il mio Popolo fedele camminerà in esilio, come i miei primi cristiani, ma, chiunque persevererà fino alla fine senza perdere la fede sarà salvato. Non temete, Popolo mio; legioni di angeli saranno con voi e si prenderanno cura di voi, se li invocate.
La mia Chiesa Rimanente riprenderà vita; nel campo, nelle montagne, nelle caverne o nei rifugi di mia Madre, i miei sacerdoti fedeli officeranno il mio Santo Sacrificio. Nei giorni in cui fuggirete e se non trovate Sacerdoti, fate la comunione spirituale o invocate i miei Angeli e loro ve la daranno spiritualmente. Il segno dell’Ichtus, o Pesce, sarà ancora il segno del mio gregge fedele; dove vedrete questo segno, saprete che lì si riunisce la mia Chiesa. Tutti quelli che portano il Rosario di mia madre al collo e il segno del Pesce saranno del mio Gregge. Questi saranno i segni che identificheranno le mie pecore in quei giorni. Prestate attenzione, perché il mio avversario tenterà di cammuffarsi nel mio gregge attraverso i suoi strumenti, portando unicamente il segno del Pesce per ingannarvi. Se non porta il Rosario di mia madre, non è del mio gregge. Il mio avversario non sopporta il Rosario, perché sa che con lui sarà sconfitto da mia madre e dai miei figli fedeli. Tenete in considerazione queste istruzioni in modo che, quando arrivano le persecuzioni, potete distinguere le pecore dai lupi.
State popolo mio, in allerta e vigili, pronti e preparati, per affrontare la crisi che sta per abbattersi sulla mia Chiesa. Rimanete saldi nella fede, in modo che nulla e nessuno vi separi dalla mia dottrina.
Vi dono questa preghiera perché la recitiate ogni volta che mi visitate nel mio Tabernacolo.

BENEDIZIONE DI GESÙ SACRAMENTATO

Oh mio Gesù Sacramentato, vengo davanti a Te, in cerca di consolazione e con la speranza di risolvere questa necessità che ho. (dire la necessità)

Dove andrò, Signore? Tu hai parole di vita eterna. Tu sei il mio Medico, il mio Difensore, il mio Amico, mio Padre, il mio sostentamento, e innanzitutto sei il mio Dio. Sono qui prostrato ai tuoi piedi; se vuoi puoi guarirmi. Ho bisogno di Te, mio Gesù Sacramentato; accogli la mia supplica e dai alla mia richiesta pronta soluzione.
Oh, benedizione di Gesù Sacramentato: coprimi, liberami, guariscimi e fortifica la mia fede, affinché cammini sempre con Te. Che la Tua Santa Benedizione, o mio amato Gesù, rimanga sempre in me e nei miei cari.
Che la tua Santa Benedizione sia la mia forza, la mia pace e la mia fiducia; che la Tua Benedizione, o mio Gesù Sacramentato, possa essere estesa anche alla mia famiglia e ai miei cari, affinché tutti siamo uno solo con Te. E, così protetti dalla tua Benedizione, nessuna forza del male possa farci danno.

Beato chi chiede la tua Benedizione e la custodisce come un tesoro, perché sarà protetto dai mali di questo mondo, cancellerà i suoi peccati e nel giorno della sua dipartita raggiungerà la gioia della vita eterna.

Benedicimi, o Gesù Sacramentato, con la Benedizione che procede dal Padre †, dal Figlio †, e dallo Spirito Santo †. Amen.

Tutto io posso in Cristo Gesù che mi fortifica. (Filippesi 4, 13)
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato

Fate conoscere i miei messaggi figli miei, a tutta l'umanità

www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
Spada
@Fatima Per quale motivo viene invocato "Gesù Sacramentato"? Quale necessità la continua ripetizione dell' aggettivo? Il rosario è da qualcuno portato proprio per confondere, quindi in modo sprezzante. Poi non è "il rosario di mia madre", si chiama corona del rosario. Non sono i segni visibili che ci distinguono. Il segno del pesce poi, mai letto nemmeno sentito.