"Vado a prepararvi un posto!". Lo preparo per tutti in Paradiso. Sono nato per questo: per prepararvi un posto, per rendervi abitanti del Cielo. 30 aprile 2010 "Ah, se sapeste cosa vi attende in Paradiso!" …Altro
"Vado a prepararvi un posto!". Lo preparo per tutti in Paradiso. Sono nato per questo: per prepararvi un posto, per rendervi abitanti del Cielo.

30 aprile 2010
"Ah, se sapeste cosa vi attende in Paradiso!"

"Stasera nel vangelo vi indico il Cielo: "Vado a prepararvi un posto!". Lo preparo per tutti in Paradiso. Sono nato per questo: per prepararvi un posto, per rendervi abitanti del Cielo. Le opere che compite nella vostra esistenza, la sofferenza offerta, l'amore vissuto, la preghiera: tutto si fa mattone che, uno sull'altro, Io unisco e vi costruisco la casa nel Regno sicché, quando sarà completa, voi veniate e l'abitiate per sempre. Essa sarà illuminata e scaldata dal calore del Sole divino, rallegrata dai fiori multiformi del giardino, l'arcobaleno con miriadi di colori l'attraversa e la circonda. Ah, se sapeste cosa vi attende in Paradiso! Se lo poteste scorgere per un istante! La sua bellezza vi si stampa e vi compenetra l'anima, sicché tutto ciò che fa parte della terra si farebbe per voi scarto, nulla; e le cose più preziose per cui combattete e vi affannate tanto, futilità, spazzatura. Se potreste, con il vostro udito, ascoltare la perfezione delle sue melodie, le musiche incomparabili, voi, al solo accenno, ne svenireste. Se poteste, con il vostro sguardo, contemplare la bellezza estatica e divina, le meraviglie che lo riempie, le delizie di cui è intessuto, ne morireste. Se il vostro cuore, o il gusto, potesse assaporare e sentire la dolcezza e l'intensità dell'ardore dell'amore che vi si vive, voi non potreste più vivere, non potreste più operare, poiché la vostra persona, la vostra essenza, sarebbe tutta assorta e assorbita ad essa.

Per accedervi, figli miei, dovete perciò fare il vostro cammino, ed Io stesso ne sono la Via, che riconduce; sono la Vita, della quale vivrete nella sua pienezza; sono la Risurrezione che dà a voi la possibilità della vostra trasformazione ed evoluzione per farvi in Me spiriti santi, che possono accedere, ed essere conformi a viverla.

Io vado a prepararvi un posto. Lo sto preparando ad ognuno di voi; ma vi chiedo di aiutarmi per farvi anche voi come Me aiuto per i fratelli, per far si che vi possano giungere, dato che al Cielo non si viene da soli. Solo qui vi sarà la vera Comunione dei Santi, vissuta in perfezione la felicità nella sua pienezza. La compenetrazione delle anime, la fusione l'uno all'altro, che vi darà gioia perenne e gaudio senza fine; ove vivrete l'unione e la partecipazione alla bellezza infusa dell'Altissimo; ove il calore della sua adorazione vi riveste, l'assorbite, ne siete le fiamme: sarà il Sole che adorerete. Le anime si scambieranno questa fiamma ricevuta, questa bellezza di Dio, di cui sarete rivestiti, e ne sarete radiosi.

Non si può, a parole, spiegare il Paradiso. Il Paradiso è Dio! Io vi sto guidando, vi sto preparando, vi sto attendendo, figli! Ti benedico".


www.goccediluce.org/gocce2010_aprile.php