14 luglio 2011 – I Miei Messaggi porteranno lacrime di conversione. Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare che coloro che parlano nel Mio Nome saranno scherniti, derisi e fatti apparire stolti …Altro
14 luglio 2011 – I Miei Messaggi porteranno lacrime di conversione.

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare che coloro che parlano nel Mio Nome saranno scherniti, derisi e fatti apparire stolti. Questa è la croce di cui Io parlo. Non essere mai delusa quando questo accade.

Molti, ora, contestano la Mia Sacra Parola. Alcune contestazioni assumono la forma di domande genuine che scaturiscono dall’amore per Me, mentre altre sono concepite per far apparire la Mia Parola sciocca e senza senso. Figli Miei, dovete accettare il fatto che Io ora intensifichi le Mie comunicazioni con tutti voi a causa della mancanza di tempo. Non importa che la Mia Parola sia messa in discussione, siate invece gioiosi, dal momento che voi sapete che si presenteranno degli ostacoli tutte le volte che Io comunico con i Miei figli in questo modo. Questo accadrà quando capirete che Sono Io. Se nel leggere i Miei Messaggi, i Miei figli si accorgeranno di lacrimare, allora capiranno che queste sono le lacrime della conversione: un Dono per tutti voi mediante il Potere dello Spirito Santo.

Molti dei Miei figli si sentono confusi perché, quando la Mia Parola viene trasmessa al mondo in questo modo, Io posso stravolgere la loro normale routine. La Mia Parola non porterà felicità ad ogni anima, perché talvolta la Verità può essere spaventosa. Se dal principio si siederanno e permetteranno alla Mia pace d’inondare le loro anime, sottomettendosi alla Mia Santa Volontà, proveranno la vera gioia. Abbiate fiducia in Me, figli. Non estrometteteMi. Ascoltate attentamente quello che Io dico e vi porterò sul Mio cammino, verso la salvezza eterna.

Ricordate che Dio, il Padre, è ormai a capo del Suo Regno che nessun uomo può far crollare. Ogni tentativo di farlo risulterà un fallimento. Mentre i peccatori continuano ad insultare Me ed il Mio Eterno Padre, la Sua Mano sarà pronta ad abbattersi con rapidità. A motivo dell’Avvertimento, Egli si tratterrà fino a quando la conversione non sarà stata raggiunta. Nel frattempo, tutti voi che non accettate la Verità, dovete sapere che oramai avete poco tempo per preparare le vostre anime.

Pregate per ciascuno di voi, affinché le anime possano essere salvate.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità