Wise84
1,3K
Mercoledì - digiuno per la pace. I giorni mercoledì e venerdì sono da dedicare al digiuno e alla preghiera. La settimana scorsa la Regina della Pace ci ha avvertito del pericolo di una guerra (!)Altro
Mercoledì - digiuno per la pace.

I giorni mercoledì e venerdì sono da dedicare al digiuno e alla preghiera.
La settimana scorsa la Regina della Pace ci ha avvertito del pericolo di una guerra (!) che Satana vuole. La Madonna si rivolge a noi, e non ai grandi potenti del mondo, per ottenere il dono della pace dal Re della Pace - Gesù - e ci indica il digiuno e la preghiera, come fece a Medjugorje negli anni della guerra (1991-1995).
La fede semplice e la devozione docile dei cittadini di Medjugorje ha ottenuto la Pace per il proprio Paese.

Saremo altrettanto semplici e umili da seguire il consiglio della Regina della Pace e ottenere in questo modo il dono della Pace per l'Italia e il mondo? Preghiamo oggi per la pace.... dai frutti si riconoscerà l'albero.

___________________________________________________
Messaggio del 17 Novembre 2011 (Ivan)


Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. In modo speciale perché Satana vuole la guerra, vi invito di nuovo, miei piccoli figli, pregate, pregate perché Dio vi dia la Pace. Siate testimoni per ogni persona in questo mondo, e siate i portatori della pace del Signore. Io sono con voi e prego davanti a Dio per ogni persona che si trova qui. E voi, non abbiate paura perché chi prega non ha paura del male e non ha l'odio nel cuore. Grazie, cari figli, per essere tornati e aver seguito la mia chiamata.

Messaggio del 14 agosto 1984

Questa apparizione avvenne inaspettatamente, alla vigilia dell'Assunta. Ivan stava pregando in casa. Poi cominciò a prepararsi per venire in chiesa, alla liturgia serale. Improvvisamente gli apparve la Madonna e gli disse di trasmettere alla gente questo Messaggio:

"Vorrei che la gente in questi giorni pregasse con me. E che preghi il più possibile! Che inoltre digiuni il mercoledì e il venerdì; che ogni giorno reciti almeno il Rosario: i misteri gaudiosi dolorosi e gloriosi".

La Madonna ci ha chiesto di accogliere questo Messaggio con ferma volontà. Si è rivolta in particolare ai parrocchiani e ai fedeli dei paesi vicini.
Pubblico dominio