ale40
298

IL PRETE DEI POVERI, DON ANTONIO COLUCCIA RESTITUISCE LORO LA SPERANZA: GUARDATE IL VIDEO-TESTIMONIANZA DI DUE OSPITI DELLA CASA ACCOGLIENZA, VI TOCCHERA’ IL CUORE

htttp://www.operadongiustino.it Oggi, non è così difficile precipitare nell’ indigenza assoluta e ritrovarsi senza una casa : basta un licenziamento, una malattia invalidante, un matrimonio che finisce e si diventa un “senza fissa dimora”, un “homeless”..

Don Antonio Coluccia, grazie alla L.109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ha aperto la Casa accoglienza per coloro che vivono ai margini e nella sofferenza (senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati) e continua ad aiutare tantissime persone in difficoltà in tutta Italia attraverso una pastorale di strada.

Beniamino e Stefano 2 degli ospiti della Casa Accoglienza raccontano la loro toccante storia a tv 2000, trasmissione “Beati voi”. Oggi, grazie a Don Antonio Coluccia stanno riprendendo in mano la loro vita e si sentono di nuovo "persone" amate e accolte. Guarda il bellissimo video ti toccherà il cuore:

www.youtube.com/watch

Questo è quello che fa Don Antonio ogni giorno: restituire la speranza: Guarda i video:

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

Il tutto è ancora unicamente sostenuto dalla Provvidenza. Unisciti a noi! Diventa anche tu portatore di speranza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per potere rispondere alle continue richieste di aiuto. Con un piccolissimo contributo mensile puoi davvero salvare una vita e aiutarci in tutte le attività dell’Associazione. Visita il nostro sito www.operadongiustino.it e alla voce “cosa puoi fare tu” scopri i tanti modi per aiutare Don Antonio Coluccia ad aiutare gli “ultimi”

Aiuta Don Antonio Coluccia ad aiutare gli emarginati anche attraverso il 5x1000 C.F.:97738320585. Scegli la solidarietà! Dai il nostro codice fiscale anche ai tuoi amici. Per noi significa molto.

Grazie di cuore per l'attenzione.