LA MANCANZA DI CONVERSIONE

La Madonna Bruno Cornacchiola, ex protestante convertito e a lui apparsa nel luogo dove S.Paolo venne giustiziato, e gli dice il 1° gennaio 1988
Avete degli esempi, Sodoma e Gomorra: non si pentirono, non fecero penitenza e conoscete quello che la giustizia ha fatto di loro. […]. Se non vi convertirete ferro e fuoco scenderà sopra di voi. […]. Quello che voi chiamate pace non è altro che inganno perché manca la conversione e tutto si sta preparando per una satanica guerra” (op. cit., p. 187).
Vedi
Il Segreto delle "Tre Fontane”: le incredibili profezie di Bruno Cornacchiola
GESÙ afferma in Matteo 10,34
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada".
Questo perché? Perché stiamo combattendo una guerra spirituale contro i nostri spirituali nemici e se non ci convertiamo, usando le armi spirituali della fede, speranza e carità periremo tutti.
Vangelo di Luca 13,1-9
In quel tempo si presentarono alcuni a riferire a Gesù il fatto di quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva fatto scorrere insieme a quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù disse loro: "Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo".
Perciò si deve concludere, sulla base delle parole di Gesù e dei santi, che le guerre, le calamità naturali, sono la conseguenza del peccato e della mancanza di conversione.
La Madonna in un messaggio a Medjugorje disse: "Non potete dirvi di essere convertiti, ogni giorno dovete convertirvi".
Anche la Madonna a Fatima avvertì che se gli uomini non smettono di offendere Dio verrà una guerra più grave della precedente.
Perciò preghiamo, offriamo sacrifici, penitenze come fecero i fanciulli a Fatima.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo