Chiesa affittata? "Iniziativa della Migrantes": iniziato lo scaricabarile a Brindisi

Hanno fatto il giro del web le immagine del Vescovo di Brindisi a braccetto coll'Imam (candidato del PD) per la festa di chiusura del Ramadan presso locali della Chiesa Cattolica.
La vicenda, rivelata con dettagli nomi e cognomi da Andrea Zambrano (VEDI QUI) comincia ad avere i primi strascichi e le prime reazioni.
Mentre la Diocesi in questione fa finta di niente (forse rendendosi conto di averla fatta grossa) e posta le stesse foto con la dicitura "FRATELLI TUTTI - Papa Francesco" a mo' di passepartout, si registra uno scambio di battutte sulla Pagina FB della Parrocchia con le proteste di un fedele ed una risposta che tiene a puntualizzare l'ente responsabile per la organizzazione dell'evento (la Associazione Migrantes viene esplicitamente citata.).

Insomma, parrebbe esser iniziato uno stucchevole scaricabarile. Risponderà la Migrantes?
Risponderà l'Anpi di Brindisi che, come ha riportato Zambrano, era tra i patrocinanti?
Farà sentire la sua voce la Comunità africana di Brindisi?

Chi vivrà vedrà. Intanto ecco lo scambio di battute tra il fedele cattolico che accusa la Parrocchia di aver "affittato la chiesa" e la stessa parrocchia che nega, fornisce una sua versione e scarica la patata bollente sulla Asociazione Migrantes.
1107

L'abominio del tempio. Traditore, vergogna, scomunicato. Nei paesi arabi i cristiani muoiono martiri e i musulmani in Italia presto faranno la stessa cosa, perchè nessuno di loro condanna quello che avviene nei paesi arabi contro i cristiani.