10 settembre 2008 "Questo martirio giungerà anche nel vostro Paese e attaccherà particolarmente la Chiesa, i sacerdoti" 10 settembre 2008 "Questo martirio giungerà anche nel vostro Paese e attaccherà …Altro
10 settembre 2008 "Questo martirio giungerà anche nel vostro Paese e attaccherà particolarmente la Chiesa, i sacerdoti"

10 settembre 2008
"Questo martirio giungerà anche nel vostro Paese
e attaccherà particolarmente la Chiesa, i sacerdoti"

"Mia piccola Maria, ho chiuso nel tesoro del mio Cuore questi figli che tu mi porti. Placati, tu vedrai in questo mese realizzarsi varie iniziative. In India i miei cristiani vengono uccisi; ma non solo in questo Paese, anche in altri, seppur non se ne parli. Beato martirio, che dono…! E, per breve dolore e per quanto lacerante, si ha la vita eterna! E poveri coloro che hanno le mani macchiate di questo sangue santo, seppur si pentiranno del male compiuto e si ravvedranno, molto e molto più grande sarà il loro dolore purificatore per poter entrare nel Regno dei cieli. Questo martirio giungerà anche nel vostro Paese e attaccherà particolarmente la Chiesa, i sacerdoti, e coloro che nel cristianesimo portano i vessilli su di essi, dato che è stata responsabilità della Chiesa che non ha difeso, non ha posto muro ai corvi e ai lupi che sono entrati in essa e, rapaci, hanno devastato il raccolto e sbranato l'ovile.

C'è bisogno del sangue che di nuovo lava, purifica e ne caccia il male. Anche i miei santi dovranno dare la vita, il loro sangue, per santificare, perché il Signore possa tornare sulla terra. Solo un piccolo resto rimarrà per la ricostruzione, e sarà nascosto nel Cuore della Madre come un infante nel grembo materno, che da Esso viene nutrito, protetto sino alla sua nascita. È la nuova generazione che, simili ai figli d'Israele, entreranno nella Terra promessa, terra nuova, terra di pace ove Dio sarà amato e servito. Tu sei tra questi per servire per la ricostruzione: saranno anni dedicati ad essa. Passa la scena di questo mondo, e beati quelli che hanno donato la loro vita con il sangue del martirio o nel martirio delle lacrime del cuore. Ti benedico".