Fatima.
38

I segnati dalla Bestia generano opere della carne ..

Valtorta - Quaderni - 7 giugno 1943

(…) LUCIFERO - ed era il bello fra i belli creati da Me - DAL BARATRO DOVE ERA PIOMBATO, BRUTTO IN ETERNO DOPO LA BLASFEMA RIVOLTA AL SUO CREATORE, FU ASSETATO DI VENDETTA.
AL PRIMO PECCATO DI SUPERBIA UNÌ COSÌ UNA SERIE INTERMINABILE DI DELITTI, VENDICANDOSI NEI SECOLI DEI SECOLI.
E LA PRIMA VENDETTA FU SUI MIEI CREATI ADAMO ED EVA.
NELLA PERFEZIONE DELLA MIA CREAZIONE IL SUO DENTE AVVELENATO MISE IL SEGNO DELLA SUA BESTIALITÀ COMUNICANDOVI LA SUA STESSA LIBIDINE DI LUSSURIA, DI VENDETTA, DI SUPERBIA.
E DA ALLORA IL VOSTRO SPIRITO DUELLA IN VOI CONTRO I VELENI DEL MORSO INFERNALE.
QUALCHE RARISSIMA VOLTA LO SPIRITO VINCE SULLA CARNE E IL SANGUE, E DÀ ALLA TERRA E AL CIELO UN NUOVO SANTO.
QUALCHE VOLTA LO SPIRITO VIVE STENTATAMENTE, CON STASI DI LETARGO IN CUI È COME FOSSE MORTO E NELLE QUALI VIVETE E AGITE COME CREATURE PRIVE DI LUCE, DELLA MIA LUCE.
QUALCHE ALTRA, VIENE LETTERALMENTE UCCISO DALLA CREATURA CHE VOLONTARIAMENTE DECADE DAL SUO TRONO DI FIGLIA DI DIO E DIVENTA PEGGIO DI UN BRUTO. DIVENTA DEMONIO, FIGLIO DI DEMONIO.
IN VERITÀ TI DICO CHE OLTRE DUE TERZI DELLA RAZZA UMANA APPARTENGONO A QUESTA CATEGORIA CHE VIVE SOTTO IL SEGNO DELLA BESTIA. PER QUESTA INUTILMENTE IO SONO MORTO.
LA LEGGE DEI SEGNATI DALLA BESTIA È IN ANTITESI CON LA LEGGE MIA.
IN UNA DOMINA LA CARNE E GENERA OPERE DI CARNE.
NELL'ALTRA DOMINA LO SPIRITO E GENERA OPERE DI SPIRITO.
QUANDO LO SPIRITO DOMINA, LÀ È REGNO DI DIO.
QUANDO DOMINA LA CARNE, LÀ È REGNO DI SATANA.
L'INFINITA MISERICORDIA CHE ANIMA LA TRIADE HA DATO AL VOSTRO SPIRITO TUTTI GLI AIUTI PER RIMANERE DOMINATORE.
HA DATO IL SACRAMENTO CHE LEVA IL SEGNO DELLA BESTIA NELLA VOSTRA CARNE DI FIGLI DI ADAMO E IMPRIME IL MIO SEGNO.
HA DATO LA MIA PAROLA DI VITA, HA DATO ME, MAESTRO A REDENTORE, HA DATO IL MIO SANGUE NELL'EUCARESTIA E SULLA CROCE, HA DATO IL PARACLITO: LO SPIRITO DI VERITÀ.
COLUI CHE SA STARE NELLO SPIRITO GENERA OPERE DELLO SPIRITO.
DALLA CREATURA POSSEDUTA DALLO SPIRITO SGORGA CARITÀ, MITEZZA, PUREZZA, SCIENZA E OGNI OPERA BUONA UNITA A UMILTÀ GRANDE. DAGLI ALTRI ESCONO, COME SERPI SIBILANTI, VIZI, FRODI, LUSSURIE, DELITTI, POICHÉ IL LORO CUORE È NIDO DI SERPI INFERNALI.
MA DOVE SONO QUELLI CHE SANNO TENDERE ALLA VITA DELLO SPIRITO E RENDERSI DEGNI DI ACCOGLIERE IN SÉ L’INFUSIONE VITALE DEL CONSOLATORE CHE VIENE CON TUTTI I SUOI DONI MA VUOLE PER TRONO UNO SPIRITO PRONTO, DESIDEROSO DI LUI?
NO, CHE IL MONDO NON LO VUOLE QUESTO SPIRITO CHE VI FA BUONI. IL MONDO VUOLE IL POTERE A QUALUNQUE COSTO, LA RICCHEZZA A QUALUNQUE COSTO, L’APPAGAMENTO DEL SENSO A QUALUNQUE COSTO, TUTTE LE GIOIE DELLA TERRA A QUALUNQUE COSTO, E RESPINGE E BESTEMMIA LO SPIRITO SANTO E IMPUGNA LA SUA VERITÀ, E SI PALUDA DI VESTI PROFETICHE PARLANDO PAROLE CHE NON ESCONO DAL SENO DELLA TRINITÀ SS. MA DALL’ANTRO DI SATANA.
E CIÒ NON È E NON SARÀ PERDONATO (Matteo 12,31-32; Marco 3,28-29; Luca 12,10). M A I .
E CHE NON SIA PERDONATO LO VEDETE. DIO SI RITIRA NELL’ALTO DEI SUOI CIELI PERCHÉ L’UOMO RESPINGE IL SUO AMORE E VIVE PER E NELLA CARNE.
ECCO LE CAUSE DELLA VOSTRA ROVINA E DEL NOSTRO SILENZIO.
DAL PROFONDO ESCONO I TENTACOLI DI SATANA, SULLA TERRA L’UOMO SI PROCLAMA DIO E BESTEMMIA IL VERO DIO, IN ALTO IL CIELO SI CHIUDE.
ED È GIÀ PIETÀ, PERCHÉ CHIUDENDOSI TRATTIENE LE FOLGORI CHE VOI MERITATE.
UNA NUOVA PENTECOSTE TROVEREBBE I CUORI PIÙ DURI E SOZZI DI UN MACIGNO SPROFONDATO IN UNO STAGNO DI FANGO.
STATE PERCIÒ NEL FANGO CHE AVETE VOLUTO, IN ATTESA CHE UN COMANDO, CHE NON CONOSCE RIBELLIONI, VE NE TRAGGA PER GIUDICARVI E SEPARARE I FIGLI DELLO SPIRITO DAI FIGLI DELLA CARNE.»