Zweihundert
50

Messaggio dello Spirito Santo. 23 agosto 2022. 23 agosto 2022

Mario D'Ignazio e le Apparizioni della Vergine a Brindisi
Messaggio dello Spirito Santo. 23 agosto 2022.
23 agosto 2022

“Amati dal Cuore del Padre, Stirpe Eletta, Sacerdozio Santo, Popolo Regale: ascoltateMi. Io sono lo Spirito di Jhavé, il Vero Dio. Pregate il Rosario ogni giorno. Rinnovate la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria SS. Siate semplici, miti, umili e misericordiosi. Compassionevoli e lenti all’ira. Restate calmi ed indifferenti al male e alle mormorazioni. Invocate il Mio Aiuto Divino. Credete nelle realtà ultime, nelle cose celesti. Abbiate grande fede. se vi smarrite invocateMi. Se cadete Io vi rialzo. Pentitevi dei vostri peccati e ritornate alla Fonte: Dio Trinità. Sulla terra regna Satana con i suoi demoni tentatori, lusinghieri e ingannatori. Restate forti nella Fede e non abbiate paura. Siate soldati dell’Esercito Mariano di Maria SS. Vergine della Riconciliazione. Regina del Giardino Benedetto. La Via di Fatima continua a Brindisi e prepara tutti all’Avvertimento e al Prossimo Ritorno di Gesù. La Fine dei Tempi si approssima. Pregate. Pregate. Seguite la Madre di Dio, l’Immacolata-Corredentrice e non smarritevi. Restate uniti a Lei. “Il giusto sette volte cade e sette volte si rialza”. La vostra lotta è contro esseri invisibili che dominano le regioni dell’aria. Non sono fatti di carne e sangue ma vi odiano. Restate uniti a Maria. Lottate contro di essi con armi divine: i sacramentali. Non abbiate timore se non di Dio. Invocate la Sapienza Divina: Gesù. Invocate i Miei Sette Doni e i Sette Arcangeli. Siete nel mese dedicato al Padre: pregate il Suo Rosario. Restate nella Verità Divina. Crescete nell’Amore Misericordioso e fate penitenza. Vi invio la Mia SS. Sposa a guidarvi, quale Gregge del Signore. Maria SS. è l’Ambasciatrice di Dio. Ella è la Maestra Spirituale e Guida Invincibile. Restate fedeli al Suo Immacolato Cuore. Abbiate i sentimenti di Cristo in voi. Pentitevi di ogni male commesso e riconciliatevi con Dio. Meditate questi Santi Messaggi di Vita e di Speranza. Ogni giorno cinque giungete con fede nel luogo delle Apparizioni e meditate i Venti Misteri del Rosario. Fate tesoro di questa Apparizione. Rivalutate i segni ricevuti e i Messaggi. Attraverso questa Apparizione la Signora desidera salvare tutti coloro che vorranno essere salvati, benedire tutti e ricondurre le anime a Dio. Ella appare per convertirvi, guarirvi, risanarvi, liberarvi dal male e donarvi la pace del cuore. Ella appare per donarvi vigore. Credete nella Sua Apparizione, nei Suoi Messaggi e nei Suoi Segni. Lodate Dio per questa grande grazia concessa prima del Ritorno di Cristo, prima dell’Avvertimento e dei Tre Giorni di Buio. E’ sempre tempo di pentimento, ravvedimento e conversione. “Siate santi come Dio è santo”“.

Nel cielo appaiono tre parole in grandi lettere dorate: Pace, Conversione, Riconciliazione.
Condividi:

TwitterFacebook

Posted in Senza categoria
Navigazione articoli
Messaggio di Gesù. 22 agosto 2022.
Ricerca
Ricerca per:
Il Giardino Benedetto, Angolo di Paradiso.

Dal 5 agosto 2009, la SS. Vergine appare a Mario, un giovane del luogo. Da allora, ogni cinque del mese folle di fedeli giungono per pregare il Rosario e attendere l’Apparizione mensile, ricevendo grazie per intercessione della Vergine. La Madre chiama i Suoi veri figli a seguirLa nell’obbedienza totale al Suo Cuore Immacolato (Rappresentante la Vera Chiesa di Dio), per non essere confusi dalle eresie dell’Anticristo e della sua falsa chiesa eretico-massonica, che cercherà di allontanare le anime dalle Sue Apparizioni. La Vergine chiede che da quest’Angolo Santo si elevino sentite preghiere e suppliche per la conversione dei poveri peccatori. In alcuni Messaggi, la SS. Vergine ha detto di gradire fiori e ceri da porre ai piedi della Cappellina, dove è stata posta una statua della Madonna di Fatima. Nel giorno cinque d’ogni mese Nostra Signora benedice tutti gli oggetti sacri portati dai pellegrini.
Date importanti

Il luogo delle Apparizioni pubbliche di Maria Vergine della Riconciliazione è aperto a tutti i pellegrini il quattro ed il cinque di ogni mese. Il quattro, dalle ore 19 alle 20, per la Veglia Riparatrice; il cinque, dalle ore 16 alle 19, per la preghiera del Rosario in attesa dell’Apparizione mensile.