Fatima.
115,7K

Parola di padre Elpidie sulla vaccinazione e le sue spaventose conseguenze catacombe dell'ortodossia

Padre Elpidie ha detto ultimamente che cercando di confortare e incoraggiare una madre che aveva un figlio demonizzato; a un certo punto, il bambino inizia a dire con una voce brutta e feroce: toglierò il Cristo dal tuo cuore, io Lo toglierò dal tuo cuore!
È venuto, è stato crocifisso e mi ha ucciso, ora tocca a me ucciderti con i vaccini. E non i medici, ma i vescovi e i sacerdoti aiuteranno.
Ora ho molti amici nella casa del mio nemico (chiesa). Che branco di scemi!! Visto che mi prendi ( fai il vaccino ), sono con te. Quando un uomo è battezzato, riceve un angelo custode.
Ora, dice, sarò al tuo fianco, solo!! E vedremo chi vincerà, porterò con me altri amici ( altri demoni ) e saremo un grande gruppo e vedremo chi potrà farmi qualcosa''.
Mai, dice il Padre, ho mai sentito dire che il diavolo sia così felice. Una volta ho detto che sarebbe rimasta solo metà della Grecia.
E ho detto : "Signore, come possiamo rimanere la metà?"
Ora capisco, perché. Almeno la metà ha ricevuto il vaccino.
E se sarà prima o poi, perché dipende dal sistema immunitario di tutti, ma la maggior parte avrà tanti, tanti effetti collaterali e soprattutto malattie incurabili, che i medici alzeranno la mano, non sapranno cosa fare e avranno paura.
Verrà il tempo, e temo di dirlo, in cui il sangue di un non vaccinato avrà un grande valore, perché non sarà possibile operare con il sangue di vaccinato, perché distruggerebbe anche quel corpo .
Questo è spaventoso e incredibile. Ora i vaccinati hanno paura dei non vaccinati, presto i non vaccinati vedranno i vaccinati e tremeranno per la paura che succeda loro qualcosa. Presto ci saranno molti effetti collaterali, sia interni che esterni, ci saranno situazioni in cui gli effetti collaterali si vedranno sul corpo delle persone.
Come era il vecchio lebbroso, quando avevano paura di avvicinarsi, così sarà.
Le persone cadranno davanti a loro, moriranno e avranno paura di toccarle. Questo lo dico con l'occhio profetico dei nostri Santi.
Non ci saranno sacerdoti per seppellirli. Come mai? Perché neanche loro vivranno. E moriranno. Sapete quanti sacerdoti e vescovi moriranno presto?
Molte persone che sono state vaccinate non possono accettare di essere morte, che avranno problemi.
Ci stiamo dirigendo verso una prigione globale.
E per questo il diavolo si serve sia dei politici che del clero.
Un epitropo, minacciato dal sacerdote che sarebbe stato licenziato se non fosse stato vaccinato, era sconvolto e voleva essere vaccinato, ma suo figlio gli disse di non farsi vaccinare.
Quindi pregò la Madre di Dio di illuminarlo su cosa fare e l'icona divenne nera in modo che non si potesse vedere nulla.
Era terrorizzato. Un altro caso, allo stesso modo, un giovane che voleva farsi vaccinare, pregò e ad un certo punto, durante la notte, si udì un forte boato e in mezzo apparve il diavolo e tutte le icone si voltarono per non vedere l'anticristo, il diavolo.
I Santi ci parlano, San Porfirio ci parla, Santa Paisie di non prendere questo numero, ma abbiamo paura di morire, per non perdere qualche anno di questa vita sulla terra.
[ Vaccinazione e sigillatura. Una prospettiva spirituale e profetica.
Vogliamo costruire un DNA umano mutante, ma questo non sarà possibile tutto in una volta ma gradualmente... Satana ha fatto in modo di introdurli lentamente e astutamente, gradualmente nel corpo umano.
Saranno 7 vaccini specializzati, 7 tecniche specializzate che intraprenderanno la realizzazione del nuovo DNA umano mutante, con i materiali che sono già entrati nel corpo umano.
Lo scopo dei 7 vaccini sarà quello di indebolire e infine annullare la capacità dell'uomo di diventare "il tempio di Dio" attraverso i 7 doni dello Spirito Santo. Il più importante dei sette vaccini sarà il settimo.

Il settimo vaccino sarà il fiore all'occhiello della nanotecnologia, in quanto introdurrà, senza alcuna cancellazione, nel DNA umano mutante finale, l'elemento che incorporerà il codice necessario su cui sarà scritto il numero - il sigillo di ogni essere umano. Ripristinare il DNA umano al suo stato originale non sarà più possibile, motivo per cui coloro che ricevono il "sigillo" satanico saranno tenuti prigionieri per tutta la vita dalla decisione più distruttiva della loro esistenza.
Questo numero non sarà qualcosa di visibile che può essere rimosso dal corpo umano, ma qualcosa di invisibile, perché sarà uno con il DNA umano, cioè la sua stessa vita. Questo numero sarà poi collegato a un supercomputer, la famosa "Bestia", che sarà gestito dall'anticristo stesso e dal suo popolo, che eserciterà anche il potere assoluto.

(Intervista realizzata il 20 dicembre 2020 con padre Elpidie Vaianakis)
Ada Molineris condivide questo
18
franco molinari
Un vaxx per ogni Chakra