È nata PRIMA LUX, una nuova associazione che vuole porsi in modo del tutto diverso e innovativo rispetto alle tradizionali modalità a cui siamo abituati.
È nata PRIMA LUX, una nuova associazione che vuole porsi in modo del tutto diverso e innovativo rispetto alle tradizionali modalità a cui siamo abituati. Un’associazione ma anche e soprattutto una rete (civica, realmente solidale, vicina alle richieste ed ai bisogni delle persone), come si intuisce già dal dominio scelto per il nostro sito Reteprimalux.it che sarà attivo nei prossimi giorni. Infatti l’obiettivo è proprio quello da una parte di offrire servizi innovativi agli associati ma dall’altra anche quello di mettere in comunicazione e in vibrante relazione le tante virtuose realtà nate nel tempo nei campi più disparati. Nei prossimi giorni ci sarà il lancio ufficiale con relativa presentazione in diretta streaming e quindi daremo il via alla campagna di tesseramento, partendo subito con due importanti servizi: assistenza legale a 360 gradi (non solo covid-vaccini ma anche diritti di consumatori, lavoratori e di chiunque abbia bisogno di un avvocato “umano” oltre che in grado di offrire un aiuto) assistenza medica (la rete dei medici territoriale si sta ampliando di giorno in giorno, anche perché le richieste di aiuto che arrivano sono purtroppo molteplici). Gradualmente saranno aggiunti ulteriori servizi da quelli divulgativi-informativi a quelli legati a progetti di scambio di beni e servizi a sostegno del commercio etico, lo sviluppo di progetti legati a scuola parentale, formazione e tanto altro, in cui gli iscritti non saranno solo fruitori dei servizi offerti ma soprattutto saranno parte attiva dei progetti stessi. Ogni iscritto potrà presentare i propri obiettivi, le proprie proposte per far crescere la rete di Prima Lux e contribuire in prima persona. Insomma un’avventura che sta per partire ma che si arricchirà di tante sorprese e di molteplici servizi. Fondatori di Prima Lux sono il presidente nonché responsabile servizio legale, avv. Francesco Cinquemani, la vicepresidente dottoressa Loretta Bolgan, Elena Pinto, Carmen Madio, Fabio Frabetti, Francesco Malandrino. In attesa di presentare ufficialmente il progetto vi invitiamo per ogni aggiornamento a iscrivervi al nostro canale Telegram Associazione PRIMA LUX
Bolgan Loretta, [01/04/2023 11:36]
Io ne faccio parte e sto costruendo tutta la piattaforma del sito per mettere in rete migliaia di specialisti in Italia.
È qualcosa di veramente serio e importante, spero che ne farai parte anche tu, ti aspetto.
ANDREA LICARI
Maintenance Page - Associazione Prima Lux