Fatima.
360

MESSAGGIO DEL NOSTRO PADRE CELESTE A ROBERT BRASSEUR DELL'8 LUGLIO 2022

“Caro figlio,
in questo momento in cui le tribolazioni si intensificheranno in molti paesi, tanti non avranno la possibilità di essere salvati, perché la loro vita su questa terra sarà finita.

Ma, per ogni vostra preghiera, molti riceveranno questa grazia all'ultimo minuto, che sarà loro concessa, perché possano essere salvati dalla Geenna.

Questo tempo di tribolazione che seguirà degenererà e si intensificherà.

(Pausa) Robert: "Sento la Sofferenza del Padre..."

Il mio Cuore di Padre soffre, perché molti saranno distrutti per non aver accolto questa Grazia di Salvezza...

Per coloro che causeranno questo diluvio di calamità, sarò intransigente!

Caro figlio,
prega per quelle persone che subiranno il fulmine della Mia Ira, in modo che possano ricevere la Luce per rendersi conto dei loro errori. Pregate per coloro che non hanno consapevolezza del male che proiettano sugli altri.

Il peccato li turba sempre più perché i Miei figli non si proteggono dall'Avversario. La sofferenza diventerà intollerabile per molti.

Le conseguenze del vaccino aumenteranno e diventeranno incontrollabili ed è così che tutto degenererà nel loro sistema immunitario fino a portarli alla morte.

L'unico modo per curare il loro sistema immunitario sarà:

LA CONVERSIONE

E nient'altro può curarli da questo flagello causato dal Maligno.

CARO FIGLIO, APPREZZO MOLTO QUESTO TEMPO D'AMORE CHE TRASCORRI CON ME, ed Io, in cambio, rivesto te di questa armatura così come tutti coloro che sono uniti a Me dalla preghiera del cuore.

Questa armatura è uno scudo che vi protegge da tutte le piaghe e i trasgressori.

Per te, figlio Mio, mando una moltitudine di Angeli che saranno vicini a te e alla tua famiglia spirituale, per proteggerti fisicamente e psicologicamente affinché tu non sia turbato.

Tuttavia,
tutti devono stare in costante unione con il Cielo, per ricevere tutte le Luci necessarie durante la Grande Tribolazione.

Dovrete ricevere tanti Miei figli che saranno traumatizzati ed è così che potrete aiutarli e renderli consapevoli nella loro caduta.

Benedico te e la tua famiglia spirituale.

Grazie per questo tempo di preghiera.»