🔴⚠ FINALMENTE QUALCUNO FA USCIRE UN PO DI SCHELETRI DAGLI ARMADI A SFATARE CERTI FALSIMITI OGGI TANTO DIFFUSI E SULLA BOCCA DEI TROPPI IGNORANTI LA MATERIA. INFATTI NELLA CHIESA CATTOLICA SI SONO SVILUPPATE CERTE TENDENZE PROPRIO A PARTIRE DALL'INFILTRAZIONE IN ESSA (Unica Vera Chiesa di Cristo Dio) DI PROTESTANTI E GIUDEI DAL CONCILIABOLO VAT II A SEGUIRE. L'EPOCA DELLE GRNDI MENZOGNE STA PER …Altro
🔴⚠ FINALMENTE QUALCUNO FA USCIRE UN PO DI SCHELETRI DAGLI ARMADI A SFATARE CERTI FALSIMITI OGGI TANTO DIFFUSI E SULLA BOCCA DEI TROPPI IGNORANTI LA MATERIA. INFATTI NELLA CHIESA CATTOLICA SI SONO SVILUPPATE CERTE TENDENZE PROPRIO A PARTIRE DALL'INFILTRAZIONE IN ESSA (Unica Vera Chiesa di Cristo Dio) DI PROTESTANTI E GIUDEI DAL CONCILIABOLO VAT II A SEGUIRE. L'EPOCA DELLE GRNDI MENZOGNE STA PER FINIRE. VIVADDIO ‼‼‼👋👋👍👍👋✅✅✅
Fino a 9.355 minori abusati dalla Chiesa protestante tedesca: studio

Secondo uno studio sugli abusi sessuali sui minori nella Chiesa protestante tedesca (EKD), il numero delle vittime minorenni potrebbe arrivare a 9.355.

Lo studio, pubblicato giovedì, ha effettuato la stima dopo aver esaminato 2.225 casi documentati di aggressione e identificato 1.259 potenziali autori dal 1946.

Il numero limitato di file forniti dalle chiese regionali significa che la cifra è probabilmente solo "la punta dell'iceberg", ha detto il coautore Martin Wazlawik in una conferenza stampa.

Secondo lo studio commissionato dall'EKD, il numero totale stimato degli autori del reato era vicino a 3.500 tra ministri e funzionari della chiesa.

Lo studio fa luce sulla portata degli abusi all’interno della Chiesa protestante tedesca, che da tempo era riuscita a evitare il tipo di scandalo che ha travolto la sua controparte cattolica.

Gli sforzi della chiesa protestante per venire a patti con la storia degli abusi sono stati peggiori di quelli della più criticata chiesa cattolica, ha detto il coautore Harald Dressing.

Il "lavoro lento" delle chiese regionali nel consegnare i documenti, nonostante un accordo contrattuale per renderli disponibili, ha fatto sì che lo studio non potesse essere portato avanti completamente, ha detto Dressing.

Lo studio protestante è stato commissionato con un voto unanime delle 20 chiese regionali tedesche nel 2020.

Nell'ambito dello studio rientravano non solo i ministri, ma anche i dipendenti a tempo pieno e part-time, nonché i volontari della chiesa.

L'indagine è stata condotta da un'associazione di ricerca indipendente sotto la direzione dell'Università di Scienze Applicate e Arti di Hannover.

Uno studio simile commissionato dalla Conferenza episcopale tedesca nel 2018 ha concluso che 1.670 sacerdoti cattolici avevano commesso qualche forma di aggressione sessuale contro 3.677 minori tra il 1946 e il 2014.

Si ritiene che il numero reale delle vittime sia molto più alto.
tribune.net.ph

Up to 9,355 minors abused by German Protestant Church: study

Photo courtesy of Unsplash A study into child sex abuse in the German Protestant Church (EKD) estimated that the number of minors who fell …