CARESTIA? PER LE TUE SANTE PIAGHE SALVACI GESÙ

Io accorderò tutto ciò che Mi si domanda con l’invocazione delle Mie sante Piaghe. Bisogna spargerne la devozione.”.Roma, 23 feb. (askanews) – Con l’85% delle merci che viaggia sui strada lo sciopero dei Tir con i blocchi stradali provoca danni incalcolabili, dal campo alla tavola, con i prodotti deperibili come frutta, verdura, funghi e fiori fermi nei magazzini che marciscono e il rischio concreto di scaffali vuoti anche per la mancanza di forniture all’industria alimentare costretta a fermare gli impianti di lavorazione. Lo afferma la Coldiretti in merito alla protesta degli autotrasportatori dalla Sicilia alla Puglia fino alla Campania a Nola, dove è stato coinvolto anche un tratto dell’autostrada A1 che rappresenta la principale arteria di collegamento del Paese.
“Occorre trovare una soluzione immediata per rimuovere i blocchi stradali e consentire la ripresa dei ritiri dei prodotti nei magazzini e la consegna ad industrie alimentari e distribuzione commerciale – spiega Coldiretti – sul piano strutturale occorre intervenire con i fondi del Pnrr per ridurre il deficit logistico nazionale che fa perdere comeptitività al Made in italy sui mercati internazionali”.

Preghiamo il Rosario alle sante Piaghe per la fine di tutti questi problemi che potranno arrivare: carestia e guerre.Per la fine del Greenpass e governo diabolico

Devozione delle Sante Piaghe di Gesù e relative Promesse

Crollo Economico, Insurrezioni, Legge Marziale e Terza Guerra Mondiale?

Insieme a una "Purificazione" globale che Padre Michele Rodrigue vede iniziare questo autunno 2020, prevede anche quanto segue:

"... Ci sarà carestia. Gesù me l'ha presentata proprio di recente. Ero nella mia stanza, e quando mi sedetti, preparandomi per andare a dormire, vidi arrivare un cavaliere nero. Ciò significa carestia. Ho sentito, "Avranno soldi, ma non avranno pane", il che significa che potrete avere i soldi per comprarlo, ma non troverete nulla. Allora tutti i soldi crolleranno, quindi è bene dare via i vostri soldi adesso, perché scompariranno. Ci sarà una grande rivolta. Vedrete la rivoluzione nelle vostre strade. Le persone si combatteranno gli uni gli altri apertamente. Il governo non avrà altra scelta che istituire la legge marziale. Contemporaneamente all’inizio della legge marziale, scoppierà la guerra.

E qui c'è di più sulla "guerra" che fu presumibilmente mostrato a Padre Michele Rodrigue:

"Egli [il diavolo] inizierà una guerra nucleare che sarà globale - la terza guerra mondiale - la sua guerra contro tutta l'umanità. Il diavolo ucciderà un terzo dell'umanità con questa guerra, con le pandemie e l'aborto, proprio come il terzo degli angeli che sono stati cacciati dal cielo e scaraventati all'inferno. A sette missili nucleari sarà permesso di colpire gli Stati Uniti a motivo dei suoi abomini. Molti missili nucleari saranno deviati dalla Mano di Dio perché l'America prega la Coroncina della Divina Misericordia. Ciò mi è stato detto dal Padre Eterno. [...] E so che la guerra verrà da due paesi: uno è la Corea e l'altro è l'Iran. Essi si uniranno per affrontare gli Stati Uniti d'America." -Padre Michele Rodrigue, 2020 (YouTube, Queen of Peace Media)

"Si combatteranno gli uni contro gli altri per motivi politici"


E altrove afferma:

"I tempi sono urgenti. La Tribolazione arriverà, e avverrà presto. Siamo in un tempo di emergenza. Quando il Padre mi diede la fraternità, mi chiese di costruirla in fretta perché sarebbe stata un rifugio per molti sacerdoti che verranno ad essa. Molto di ciò di cui sarete testimoni sarà orchestrato dal diavolo. Vedrete persone combattersi gli uni contro altri per motivi politici. La persecuzione dei cristiani, la quale è già iniziata, persona per persona attraverso il ridicolo e l'accusa, verrà da leggi che sono illegali. Non sarete in grado di seguire queste leggi in buona coscienza, quindi la persecuzione ricadrà sotto l'autorità civile.”

FONTE

I grandi eventi della purificazione inizieranno questo autunnomXewrJNIrQoY4hY_0Y