Clicks179
demaita
1

Terzo segreto di Fatima e la massoneria ecclesiastica

Rivelazioni della Madonna a don Gobbi

Nel messaggio del 13 giugno 1989, dato a Dongo (CO), la Madonna rivela con precisione a don Stefano Gobbi:
“Questa infiltrazione massonica all’interno della Chiesa vi è già stata da Me predetta a Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa”.
Qui è rivelato il nucleo del Terzo segreto di Fatima (la parte non ancora rivelata), cioè: “Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa”.
Confermando e Completando e quanto già rivelato a:
-La Salette nel 1846: “Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’Anticristo”.
-a Quito, nel 1594: “Nel secolo XX, la massoneria inseritasi nella gerarchia ecclesiastica, giungerà al potere e promulgherà leggi inique… la Chiesa sarà agonizzante a causa della corruzione dei costumi… Satana regnerà quasi completamente per mezzo delle Sètte Massoniche… Mancando un Prelato e Padre che li guidi con amore paterno, dolcezza, fortezza, saggezza e prudenza, molti sacerdoti perderanno il loro spirito… in quel tempo coloro che devono difendere la verità, daranno man forte ai nemici della chiesa”.
E il messaggio del 13 giugno 1989, prosegue:
“Se compito della massoneria è di condurre le anime alla perdizione, portandole al culto di false divinità, lo scopo della massoneria ecclesiastica è invece quello di distruggere Cristo e la sua Chiesa, costruendo un nuovo idolo, cioè un falso Cristo e una falsa Chiesa”.
Qui è rivelata l’opera specifica della massoneria ecclesiastica: mirare a distruggere Gesù Cristo mediante il falsificare, il sovvertire la Bibbia, la Rivelazione divina, e costruire l’idolo (abominazione delle desolazione, Dan 9,27; Mt 24,15), cioè un “falso Cristo” e una “falsa chiesa”.

Per il contesto complessivo degli insegnamenti profetici della Madonna in cui questi del 13 giugno 1989 sono inseriti, vedere: Apocalisse: La Madonna rivela le trame anti-cristiane del Comunismo e della Massoneria laica ed ecclesiastica.

…Per l’apparizione e il messaggio di La salette:
La materna apocalisse della Madre di Dio: il messaggio segreto di La Salette (1879)
APOCALISSE: PIAGHE, ANTICRISTO, B.V.MARIA E REGNO DI GESU'
…Per l’apparizione e messaggio di Quito:
Le Apparizioni di Nostra Signora del buon Successo - Quito 1594.
Profezie di Quito: tutto era stato predetto – Massoneria, profanazione del matrimonio, distruzione della famiglia
demaita
A conferma di: “Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa”
Ascoltare: Malachi Martin interwiev on Third Secret (about last Pope). (Intervista a Malachi Martin sul Terzo Segreto (circa l’ultimo Papa)
www.youtube.com/watch
Traduzione:
Art Bell - Intervistatore: Ok, eccoci di nuovo qui. Voglio leggere velocemente ancora
alcune cose, Padre, una di un amico australiano, che dice: “…More
A conferma di: “Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa”
Ascoltare: Malachi Martin interwiev on Third Secret (about last Pope). (Intervista a Malachi Martin sul Terzo Segreto (circa l’ultimo Papa)
www.youtube.com/watch
Traduzione:
Art Bell - Intervistatore: Ok, eccoci di nuovo qui. Voglio leggere velocemente ancora
alcune cose, Padre, una di un amico australiano, che dice: “Alcuni anni fa, a Perth, un prete gesuita mi ha detto qualcosa di più sul Terzo Segreto di Fatima. Ha detto, fra le altre cose, che l’ultimo papa sarebbe stato sotto il controllo di satana. Papa Giovanni svenne, pensando che avrebbe potuto essere lui. Siamo stati interrotti prima che avessi potuto ascoltare il resto.” Ha qualche commento?
Malachi Martin: Sì. Sembra che stesse leggendo o che gli fosse stato rivelato il testo del Terzo Segreto di Fatima.
Art Bell: Oh, mio Dio!