noi_cattolici
80

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 21 LUGLIO 2023

IL TEMPO DELLA FINE È SU DI VOI

"Figli Miei, il tempo della fine è su di voi. Vi siete preparati come vi ho ordinato? Vi siete nutriti con la Mia potente Parola giorno e notte? Se lo avete fatto non avete nulla da temere. Se non l'avete fatto, iniziate ora: un po' di conoscenza è meglio di nessuna conoscenza.

Le situazioni inizieranno ora a intensificarsi tra le nazioni, apparentemente dal nulla, poiché è sempre stato in fermento dietro le quinte. Quelli nelle alte sfere hanno avuto rapporti segreti, che hanno iniziato a diventare aspri tra di loro. Questo è tutto secondo il Mio disegno. Uno di loro spingerà la sua agenda e causerà il caos.

Ciò che conta soprattutto figli Miei è che riposiate sulla fede in Me che è incrollabile. Dovete amarMi sopra di tutto – sopra la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra carriera e voi stessi. Dovete amarMi al di sopra della vostra stessa vita. Sarà difficile non cedere quando la persecuzione si alzerà e i malvagi cominceranno ad attaccare il Mio popolo. La vostra fede è ciò che vi sosterrà, insieme al Mio conforto che è sempre disponibile per coloro che Mi sono devoti nei momenti difficili.

Camminate con circospezione, figlioli, siate saggi come serpenti e innocui come colombe. Molto presto sarwte qui con Me e il dolore della terra sarà dietro di voi."

Proverbi 3:5-7
5 Confida nel Signore con tutto il cuore
e non appoggiarti sulla tua intelligenza;
6 in tutti i tuoi passi pensa a lui
ed egli appianerà i tuoi sentieri.
7 Non credere di essere saggio,
temi il Signore e sta' lontano dal male.

Matteo 10:16
Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.

2Corinzi 4:16-18
16 Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno. 17 Infatti il momentaneo, leggero peso della nostra tribolazione, ci procura una quantità smisurata ed eterna di gloria, 18 perché noi non fissiamo lo sguardo sulle cose visibili, ma su quelle invisibili. Le cose visibili sono d'un momento, quelle invisibili sono eterne.

Romani 10:17
La fede dipende dunque dalla predicazione e la predicazione a sua volta si attua per la parola di Cristo.

Ebrei 11:1
La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.

1Giovanni 2:15-17
15 Non amate né il mondo, né le cose del mondo! Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui; 16 perché tutto quello che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. 17 E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno!

Daniele 12:1
Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.

Matteo 24:21-29
21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.