La S. Eucarestia appartiene a tutti, colonna della Chiesa di Cristo, in particolare e specialmente ai battezzati, non ha padroni poiché è Dio. Anche se Dio stesso ha scelto questo modo di Amarci restando …Altro
La S. Eucarestia appartiene a tutti, colonna della Chiesa di Cristo, in particolare e specialmente ai battezzati, non ha padroni poiché è Dio. Anche se Dio stesso ha scelto questo modo di Amarci restando con noi, pur abbandonato totalmente alla consegna degli uomini, distinguendo tra essi, alcune anime con permessi e prerogative speciali per essere beneficiati sia dalla Sua Misericordia insondabile, e pur sempre restando sul piano della Giustizia. (Giustificati)
Quindi tutti devono obbedire, e tutti hanno il dovere di esporsi per riparare e rettificare gli errori, le eresie con preghiere, digiuni e anche azioni mosse dallo Spirito Santo.
Non serve, anzi è colpevole, restare immobili e nell'indifferenza dinanzi a queste crudeli operazioni.

Infatti:
quale genitore, o educatore, che sa, vede, che un figlio, un bambino, subisca qualsivoglia forma di sopruso, abuso, o azione ingiusta lesiva e ne resterebbe indifferente?
Permettendo il dilagare degli episodi incresciosi e dannosi? Ancor prima di mobilitarsi e mettere in campo tutte quelle misure di prevenzione ad argine del male?

Riflettiamo molto seriamente.
Luisa Cardinale
..E i vostri IDOLI conciliari sono perfettamente in accordo con Lutero. Parole, scritti, fatti e controfatti lo dimostrano.