3
4
1
2
Clicks651

Padre Michele Rodriguez, ritiro spirituale virtuale

🌹 Il " ritiro spirituale virtuale" di cui si parla nel titolo consiste nella meditazione del libro stesso. Ciascuno ne tragga le proprie considerazioni alla Luce dello Spirito Santo, giacché in …More
🌹

Il " ritiro spirituale virtuale" di cui si parla nel titolo consiste nella meditazione del libro stesso.

Ciascuno ne tragga le proprie considerazioni alla Luce dello Spirito Santo, giacché in nulla le parole di questo pio sacerdote contraddicono la fede cattolica nostra.

WWW.Divina Volontà.net

🌹🙏🏻🌹
AvisObservans
Vi sconsiglio di seguire questo individuo. Guardatelo bene in faccia.
1) Se si spaccia per Esorcista senza il permesso del suo Vescovo, è un fuorilegge.
2) Ci sono brutte testimonianze al suo riguardo.
3) I suoi testi non ispirano molto, sembrano scopiazzati da altrove.
Massimo M.I.
Chi è don Michel Rodrigue

Don Michel Rodrigue è un sacerdote cattòlico incardinato nella diòcesi di Hearst-Moosonee in Ontario. Nel 2012 per ispirazione divina ha fondato nella diòcesi di Amos in Quebec, Canada, la Fraternità Apostolica San Benedetto Giuseppe Labre (fabl, fr.: Fraternité Apostolique Saint Benoàt-Joseph Labre), riconosciuta dal véscovo locale per «il servízio prioritàrio delle …More
Chi è don Michel Rodrigue

Don Michel Rodrigue è un sacerdote cattòlico incardinato nella diòcesi di Hearst-Moosonee in Ontario. Nel 2012 per ispirazione divina ha fondato nella diòcesi di Amos in Quebec, Canada, la Fraternità Apostolica San Benedetto Giuseppe Labre (fabl, fr.: Fraternité Apostolique Saint Benoàt-Joseph Labre), riconosciuta dal véscovo locale per «il servízio prioritàrio delle piccole comunità cristiane»[1].

Attualmente è in fase di ultimazione il secondo monastero della Fraternità. Don Michel è anche rettore e professore dello Studium San Giuseppe, un programma di corsi teològici canonicamente accreditati per il conseguimento dei gradi accadèmici del baccellierato in teologia.

Don Michel oltre ad avere una vasta preparazione teològica e una làurea in psicologia, ha ricevuto molti doni místici fin dalla tènera età tra cui: la locuzione interiore, la visione e la profezia. La sua preghiera ha ottenuto da Dio guarigioni, liberazioni e una risurrezione. Per informazioni biografiche piú estese rimando alla traduzione in lingua italiana delle prime dodici pagine dello scritto in lingua inglese di Christine Watkins intitolato “Take a virtual retreat with Fr. Michel Rodrigue” (“Sei invitato a fare un ritiro spirituale virtuale con Padre Michele Rodrigue”).
AvisObservans
Il foglietto comincia con una menzogna, chiamandolo "esorcista" quando il Vescovo non lo riconosce.
Non c'è bisogno di andare oltre.
ПРАВОСЛАВЕ
Certezza di "brutte testimonianze" ? Sarebbe la conferma definitiva !
ПРАВОСЛАВЕ
Se ogni volta arriva un nuovo pinco pallino qualunque a spiegare la Divina Rivelazione, siamo a posto... I frutti dell'eresia papista, ognuno si sente "papa"
Massimo M.I.
Non è un pinco pallino
ПРАВОСЛАВЕ
Addirittura sedicente "esorcista" senza missio canonica del vescovo, dunque pinco pallino e millantatore, forse capace di tutto? Sarà anche massone? Meno male che è stato sconfessato dal vescovo! Stavo proprio chiedendomelo.
Massimo M.I.
Assomigli a Berlicche! 😉
ПРАВОСЛАВЕ
Bene, grazie della risposta, dice tutto il passare agli insulti! Meglio chiudere qui. È chiarissimo che non siano segni dello Spirito Santo, ma di qualche altro spirito... Ringrazio per l'osservazione di "guardarlo in faccia", avevo avuto anch'io quell'impressione, senza dichiararlo. Sarebbe interessante conoscere i motivi della sconfessione da parte del Vescovo...
AvisObservans
La testimonianza è in inglese, di alcuni che hanno visitato il suo luogo di "ritiro" e che invece hanno scoperto un immondezzaio semi-abbandonato:
fromrome.info/…/who-is-father-m…
ПРАВОСЛАВЕ
Ho una lunga esperienza di comunità religiose, mi bastano poche occhiate per capire molto, i siti di questo istituto mi sono sembrati molto vaghi, lacunosi, non si vede niente di chiaro, non mi meraviglierei di scoperte simili sul posto.
ПРАВОСЛАВЕ
TESTIMONIANZA IN INGLESE DA LEGGERE!!! SCONVOLGENTE!!! QUESTO È UN DELINQUENTE!!! DA ARRESTARE!!! MOLTO PEGGIO DI UN "IMMONDEZZAIO SEMI-ABBANDONATO", UN BORDELLO OMO!!!
Massimo M.I.
Che ULTIMAMENTE il vescovo l'abbia scomunicato è più facile di questi tempi che sia una medaglia al valore, questo vescovo ha scomunicato Bergoglio? Comunque Mt 5:11 Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Se non lo fosse, non sarebbe profeta.
Credo che il tuo problema è che non digerisco la prospettiva del ritiro …More
Che ULTIMAMENTE il vescovo l'abbia scomunicato è più facile di questi tempi che sia una medaglia al valore, questo vescovo ha scomunicato Bergoglio? Comunque Mt 5:11 Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Se non lo fosse, non sarebbe profeta.
Credo che il tuo problema è che non digerisco la prospettiva del ritiro a breve, però non si distanzia da altre rivelazioni, dottrina della chiesa, apocalisse di san Giovanni, Fatima, lasalet, buon senso e longimiranza
ПРАВОСЛАВЕ
Guarda che qui la "scomunica" non c'entra nulla, forse un po' di ABC servirebbe prima... Leggi la testimonianza in inglese, mettila nel traduttore Google, è sufficiente. Forse se il vescovo leggesse quella potrebbe anche pensare a una scomunica, sicuro sospensione "a divinis" immediata! Un truffatore, mai le sue "profezie" si sono avverate, aspetta solo che vengano presto dimenticate, poi …More
Guarda che qui la "scomunica" non c'entra nulla, forse un po' di ABC servirebbe prima... Leggi la testimonianza in inglese, mettila nel traduttore Google, è sufficiente. Forse se il vescovo leggesse quella potrebbe anche pensare a una scomunica, sicuro sospensione "a divinis" immediata! Un truffatore, mai le sue "profezie" si sono avverate, aspetta solo che vengano presto dimenticate, poi buttano quintali di scorte di cibo marcito! LEGGERE!!!
ПРАВОСЛАВЕ
One more comment from ПРАВОСЛАВЕ
ПРАВОСЛАВЕ
The False Prophecies of Fr. Michel Rodrigue (LE FALSE PROFEZIE...) ronconte.com/…/the-false-proph…
Massimo M.I.
Si vedrà 🖐
gumanita
Bhe giudicare dall'espressione è veramente poco...
ПРАВОСЛАВЕ
LEGGERE GLI ARTICOLI IN INGLESE SU DI LUI, NON MI MERAVIGLIEREI SE VENISSE ARRESTATO DALLA POLIZIA.
Massimo M.I.
. Il vescovo non crede al contenuto delle profezie di don Michel.
Una novità è che ha ritirato il suo appoggio alla Studium Saint Joseph, quindi gli studenti non possono più conseguire i il grado accademico del baccellierato in teologia.