Il GRANDE PRELATO DI MARIA.

Laudetur Iesus Christus.

LA MISSIONE NASCOSTA DEL GRANDE PRELATO

La missione del grande prelato è nascosta agli occhi del mondo.
Per poterla scorgere, ci vuole la fede che solo la Santa Vergine Maria, trovata degna da Dio, ha il potere di effondere nei cuori dei Suoi piccoli eletti, in questo tempo di grande apostasia.
Essa, la fede, dona uno sguardo del tutto soprannaturale e permette ai figli di Dio di riconoscere non solo la verità, ma anche se l'uomo di Dio che la predica, è un pastore secondo il Cuore di Gesù.
Per questo il grande prelato non sarà riconosciuto dai più.
Manca la fede, quella autentica, per poterlo riconoscere.
Sarà come quel giardino di Maria , di cui parla S. Luigi M.Grignon de Montfort, che pone le sue radici nei cuori che il Santo Rosario feconda e fa germogliare.
Questo Santo Pietro, non avrà occhi che per Maria, Sua Salvatrice.
Testimonierà le meraviglie di Colei che lo ha chiamato a Sè, per far trionfare il Suo Immacolato Cuore sull'Impero Anticristico che, sebbene sembrerà eterno, vedrà il suo termine nel giorno e nell'ora stabilita da Dio, fin dalla creazione del mondo.
Sarà la spada di Maria che, prima ancora di combattere contro le eresie, metterà a nudo i cuori.
Alcuni figli, che si dicon della luce ma appartengono alle tenebre, scoperti nella loro superbia se ne andranno svergognati e, sentitisi umiliati dall'ardore delle sue parole, gli muoveranno una guerra spietata.
È già questo il tempo della sua persecuzione.
Egli passerà in rassegna gli eletti e porterà la luce della fede che Gesù Cristo, il Signore,sprigionerà come mai prima, nei cuori dei Suoi sudditi.
Agirà nascosto agli occhi del mondo,come fece la sua Regina,Maria Ss.
Nessuno lo riconoscerà se non i chiamati da Dio solo.
La sua missione richiamerà, in un certo qual modo, lo splendore ineguagliabile dell' Ostia Divina che, senza la fede, non può essere riconosciuta.
Sarà Immolato , come Immolato è Nostro Signore Gesù Cristo, per salvezza delle anime e la risurrezione di Santa Romana Chiesa.

AVANTI CON MARIA...

Glória ✠ Patri ✠ et Fílio ✠ et Spirítui Sancto,
sicut erat in princípio et nunc et semper et in sǽcula sæculórum. Amen.