09:45
Anguera e la profezia dello "xino", cioè dei 2 Papi. Messaggio n. 2.505 – 04/04/2005 “Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo …Altro
Anguera e la profezia dello "xino", cioè dei 2 Papi.

Messaggio n. 2.505 – 04/04/2005

“Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Uno xino sarà sul trono scontentando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo”.


Il mistero di questo messaggio è stato svelato direttamente dal veggente Pedro Regis. La parola “xino”, che meglio sarebbe scrivere “xyno”, va letta allo specchio e diventa “onyx” in latino onice, pietra nera (e proprio "pietra nera" è l'appellativo con cui viene designato il generale dei Gesuiti): un papa gesuita, dunque, sarà sul trono... Nel 2005 non lo si poteva comprendere ma il tempo ha dischiuso il mistero. Abbiamo assistito “in presa diretta” alla realizzazione della profezia. Molto importante è pure quell’inciso del messaggio: “ciò che è sacro sarà gettato fuori”. Le confusioni dottrinali e spirituali emerse sotto l’attuale pontificato sono sotto gli occhi d tutti coloro che non ce li hanno bendati...

“Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda e aprirà le porte ai nemici”... Anguera aveva ragione!
Acchiappaladri
@Tempi di Maria Anche nel caso del sig. Regis possiamo vedere come sia difficile per un veggente (presunto: sottolineiamolo per prudenza) rimanere umile e fedele strumento straordinario di grazia dell'Altissimo: è molto pesante la croce che lo strumento straordinario deve portare.
Ricordo quello che Gesù stesso avrebbe insegnato a proposito a Maria Valtorta: il veggente deve aggiungere niente, deve …Altro
@Tempi di Maria Anche nel caso del sig. Regis possiamo vedere come sia difficile per un veggente (presunto: sottolineiamolo per prudenza) rimanere umile e fedele strumento straordinario di grazia dell'Altissimo: è molto pesante la croce che lo strumento straordinario deve portare.
Ricordo quello che Gesù stesso avrebbe insegnato a proposito a Maria Valtorta: il veggente deve aggiungere niente, deve togliere niente a quanto rivelatogli, e deve comunicarlo agli altri proprio quando e come gli è stato ordinato di fare, anche se il veggente non ne capisce il perché.
E ricordo del putiferio, delle liti, delle inimicizie che subito sono scoppiate quando recentemente Regis, caso raro se non unico, aveva aggiunto qualche cosa di suo commento/interpretazione ai messaggi di Anguera di argomento "papale".
Se la Madonna non vuole essere esplicita avrà le Sue buone ragioni.
Analogamente quando la Madonna vuole dare più esplicitamente delle indicazioni su come interpretare le vicende a noi contemporanee, avrà le sue buone ragioni anche se magari a noi quelle indicazioni non piacciono.
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Esatto, proprio così
Acchiappaladri
Ricordo che (mi sembra in una sua conferenza del 2017 proprio qui in Italia) il sig. Regis rivelò che lui non aveva capito che caspita fosse questo xyno e che poi si azzardò a chiedere lumi alla Madonna stessa. Ella stessa gli avrebbe allora rivelato il riferimento alla pietra onice nera.