09:39
Celsi Giorgio
13,1K
VIDEO: Con la Marcia per la Vita che si svolgerà Roma il 20 Maggio 2023 si intende nuovamente affermare la Sacralità della Vita umana e perciò la sua assoluta intangibilità dal concepimento alla morte …Altro
VIDEO: Con la Marcia per la Vita che si svolgerà Roma il 20 Maggio 2023 si intende nuovamente affermare la Sacralità della Vita umana e perciò la sua assoluta intangibilità dal concepimento alla morte naturale, senza alcuna eccezione, alcuna condizione, alcun compromesso; combattere contro qualsiasi atto volto a sopprimere la Vita umana innocente o ledere la sua dignità incondizionata e inalienabile. Per questo si chiama a raccolta tutti gli uomini e donne di buona volontà per difendere il diritto alla Vita come primo dei principi non negoziabili, iscritti nel cuore e nella ragione di ogni essere umano e -per i cattolici – derivanti anche dalla comune fede in Dio Creatore; si esorta ogni difensore della vita a reagire, sul piano politico e culturale, contro ogni normativa contraria alla legge naturale e contro ogni manipolazione mediatica e culturale che la sostenga. Quindi, sarà ancora una volta l’occasione per dire il nostro fermo no, senza se e senza ma, senza compromessi né tatticismi, alla legge 194, legge che è un capolavoro quanto a violazione dei diritti fondamentali della persona. Una legge che calpesta il diritto del figlio, consegnato alla volontà insindacabile della madre; e che calpesta il diritto del padre del concepito a pronunciarsi sulla sorte del figlio, e quello dei genitori, la cui figlia in minore età può abortire a loro insaputa. Sarà ancora una volta l’occasione per dire il nostro fermo no a ogni forma di eutanasia. Sarà ancora una volta l’occasione per difendere la famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna.
Questo bellissimo VIDEO oltre ad essere un invito per ritrovarci in tanti a Roma alla Marcia per la Vita, spiega in modo molto chiaro cos'è l'aborto e le sue nefaste conseguenze. Vi invito caldamente a vederlo e a farlo girare in tutti i vostri canali. W la Vita, W Cristo Re datore della Vita.
carlo eugenio rogers
NON ESISTE DEMOCRAZIA , MA ADEGUATIO MENTIS AD REM, E QUESTO REM E' IL LOGOS , CIOE' LA RAGIONE STESSA DELLE COSE CHE SI E' RIVELATA TRAMITE IL VERBO , CIOE' IL LOGOS IMMAGINE VISIBILE A TUTTI .