claudio.
79

SOS Ragazzi

Cara Fatima,

quanto è accaduto pochissimi giorni fa a Roma, mi spinge con più forza a domandare la tua attiva partecipazione alla nostra campagna estiva.

Ecco i fatti: mani blasfeme hanno affisso, in alcune fermate della corriera, manifesti che offendevano gravissimamente Nostro Signore Gesù Cristo, e la Sua Santissima Madre. Le immagini sono talmente ripugnanti che mi limito solo a riportarti che Gesù è presentato come un pederasta, mentre Nostra Signora è offesa attaccando la Sua Divina Maternità, equiparata ad una fecondazione “in vitro”.

Mi scuso se debbo riportare tali oscene bestemmie: ma come non vedere, anche in questo atto, quel filo rosso che chiamiamo Rivoluzione, e che lega le situazioni più estreme a tutti quei tentativi di introdurre anche in Italia legislazioni e costumi non solo contrari ai Comandamenti, ma anche alla semplice Legge naturale?

La promozione di progetti di legge contrari a tutto ciò, altro non è che una bestemmia più raffinata. Sovvertire le leggi del creato per offenderne l’Autore, e colpire le creature a lui più care: gli uomini e le donne, e specialmente i più deboli o i più suggestionabili, come sono i nostri ragazzi.

Per questo ti domando di aderire alla nostra campagna estiva!

Firma anche tu le petizioni!


Sensibilizzare il Presidente del Consiglio e il Presidente della Conferenza Episcopale, e chiedere il loro intervento risoluto e deciso, servirà anche a porre un argine a questa tremenda deriva in cui parte dell’Italia versa! Come non essere estremamente preoccupati per l’Italia intera, davanti a tali sconcertanti segnali?

Allora la tua partecipazione, è di fondamentale importanza! Firma anche tu le nostra protesta, diffondila fra i tuoi amici e i tuoi conoscenti; la potrai trovare anche sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/sosragazzi/).

E se puoi, facci sentire la tua vicinanza con un sostegno materiale: le buone idee, la difesa dei giovani e di quanto abbiamo più caro (la nostra storia e identità cristiana, e ancor di più la nostra Fede) necessitano anche di mezzi, e presto partirà un’importante campagna cartacea, con costi davvero molto onerosi.

Fai la tua donazione!

E grazie anche per il tuo ricordo nella preghiera, e per la tua sempre cortese attenzione. Come la Madonna ci ha chiesto a Fatima, “che Dio non sia più offeso”, né con leggi inique, né con azioni blasfeme.

Cordialmente,

Diego Zoia
Resposabile Campagna SOS Ragazzi