Fatima.
428

PER CHI VUOLE RINNOVARE LA CARTA D’IDENTITA’ IN FORMA CARTACEA

Al Comune per rinnovo carta identità negare il consenso all’utilizzo dei dati biometrici (quali impronte digitali) o altri dati sensibili alla pari di quelli sanitari, chiedere di avere la carta identità cartacea, se il funzionario si rifiuta, fare riferimento all’art.7 del GDPR 2016/679, e quindi chiedere nome e cognome dell’agente P.U. e che metta per iscritto le motivazioni del suo rifiuto nel procedere alla pratica per concedermi la C.I. Cartacea.

Già testato da diversi utenti, grazie ad Angelo

Di seguito il GDPR art 7⬇️

Ancora non ho fatto questa cosa personalmente, ma puó essere utile a qualcuno!

Per entrare nel canale telegram
👇
t.me/PIUSIAMOPRIMANEUSCIAMO
👆

Comunque hanno detto che la carta d identità digitale come hanno ormai da tempo molti di noi, NON CENTRA NULLA CON LA PROSSIMA FUTURA IDENTITÀ DIGITALE CAPESTRO Perché i dati richiesti sono altri, compresi codici ecc.
QUELLA NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RICHIEDERLA O ACCETTARLA PERCHÉ È DAL NOSTRO CONSENSO SU UNA LORO RICHIESTA COME APP CHE POTREBBE ESSERE AVVIATA QUELLA SPECIE DI MARCHIO MALEDETTO DELLA BESTIA. Per l'altra carta che molti di noi hanno già Perché da qualche hanno che le rinnovano cosi, come x il tesserino sanitario, non dobbiamo temere nulla.