Alta tensione a confine Serbia-Kosovo, monito di Vucic - Ultima Ora Regina della Pace di Anguera,Profezia sul KOSOVO,trasmesso il 22-11-2005 Cari figli, Io sono vostra Madre e sono con voi. Vi chiedo …Altro
Alta tensione a confine Serbia-Kosovo, monito di Vucic - Ultima Ora

Regina della Pace di Anguera
,Profezia sul KOSOVO,trasmesso il 22-11-2005
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono con voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Allontanatevi da tutto il male. Siate solamente del Signore. Gli uccelli canterini perderanno la strada. Non si udrà più il loro canto. Il Kosovo sarà in macerie. Grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Pregate. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Io vi amo come siete e desidero aiutarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltate la chiamata del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
--------------------------------------------------------------------------------------
ANALISI:
Se il KOSOVO provocherà,aiutato dagli USA e NATO allora l'Orso Feroce(La Russia) aiuterà la serbia e quindi per questo motivo il futuro del Kosovo sarà doloroso. La Russia che vediamo in futuro sarà una Pietra per le nazioni. Questa profezia della Vergine Maria sul "KOSOVO in macerie" è da monitorare. Come nella Bomba Atomica in Giappone ad Hiroshima i quattro sopravissuti attribuivano alla mediazione della Santissima Vergine Maria il fatto di essere scampati in un modo così miracoloso: “Crediamo di essere sopravvissuti perché vivevamo il messaggio di Fatima” e “recitavamo quotidianamente il Rosario in quella casa”....La Preghiera potrà contribuire a portare protezione della Madonna per determinate anime quando la guerra verrà a KOSOVO. L'Umanità cammina nell'Oscurità Spirituale e questo sta avvenendo.

-----------------------------------------------------------------------------------------Regina della Pace di Anguera,trasmesso il 05/06/ 2010
"...Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO. Dio ha scelto la Terra della Santa Croce (Brasile) per annunciare al mondo ciò che accadrà..."

Messaggi completi lo trovate qui:
Apelos Urgentes - Mensagens de Nossa Senhora Rainha da Paz - Anguera/BA/Brasil