A RIMINI NUOVA INIZIATIVA DI PUBBLICA PREGHIERA DI RIPARAZIONE CONTRO LA PROPAGANDA LGBT (SUMMER PRIDE 2017) Ho notato poco fa qui: www.radiospada.org/…/rimini-29-lugli… che il gruppo di laici …Altro
A RIMINI NUOVA INIZIATIVA DI PUBBLICA PREGHIERA DI RIPARAZIONE CONTRO LA PROPAGANDA LGBT (SUMMER PRIDE 2017)

Ho notato poco fa qui:
www.radiospada.org/…/rimini-29-lugli…
che il gruppo di laici dell'informale Comitato “Beata Giovanna Scopelli” sta promuovendo un'altra iniziativa di pubblica preghiera di riparazione in concomitanza con un "gay pride" in una città italiana. Questa volta si tratta di RIMINI che verrà ammorbata il prossimo sabato 29 Luglio dal SUMMER PRIDE 2017.

I volenterosi aderenti a quel comitato hanno già dato prova a Reggio Emilia di essere coraggiosi, ed anche bravi dal punto di vista della organizzazione logistica della preghiera: mi auguro che il prossimo sabato 29 molti cristiani laici possano essere presenti per testimoniare in pubblico che i disastri derivanti dai pubblici peccati possono essere almeno mitigati con un'umile e sincera preghiera di riparazione all'Onnipotente.
E questa volta Dio voglia ispirare con una dose extra di Spirito Santo anche tanti preti, religiosi e religiose a trovare il coraggio di venire a condurre la preghiera del piccolo gregge.
Che l'ordinario locale, Mons. Francesco Lambiasi, ispirato dal coraggioso protovescovo San Gaudenzio massacrato dagli eretici ariani in odio alla sua fede cattolica, questa volta voglia benedire coloro che verranno a testimoniare pubblicamente con una semplice preghiera la loro fiducia nella Divina Misericordia.

La buona stagione, la giornata di sabato e i buoni collegamenti stradali e ferroviari di Rimini agevolano la partecipazione.

San Gaudenzio, vescovo e martire, intercedi per proteggere Rimini dalla sodomia e per chi a Rimini verrà a pregare il 29 p.v. .

Beata Scopelli, vergine carmelitana, intercedi per chi sta promuovendo questa preghiera.
Acchiappaladri
L'arcivescovo emerito di Ferrara-Comacchio mons. Luigi Negri benedice la processione del 29 Luglio.
www.radiospada.org/…/mons-negri-bene…
Il coraggioso parroco modenese don Giorgio Bellei esprime rispettosamente ma con chiarezza il suo sconcerto per l'atteggiamento dei vescovi di Reggio Emilia e di Rimini che affermano la non opportunità delle processioni per pregare in riparazione di pubblici …Altro
L'arcivescovo emerito di Ferrara-Comacchio mons. Luigi Negri benedice la processione del 29 Luglio.
www.radiospada.org/…/mons-negri-bene…
Il coraggioso parroco modenese don Giorgio Bellei esprime rispettosamente ma con chiarezza il suo sconcerto per l'atteggiamento dei vescovi di Reggio Emilia e di Rimini che affermano la non opportunità delle processioni per pregare in riparazione di pubblici peccati.
www.radiospada.org/…/annunciatelo-su…
Acchiappaladri
Il vescovo di Rimini, teoricamente successore di San Gaudenzio, "rispetta" (grazie) la libertà dei cristiani di pregare ma si dissocia perché è in comunione con Papa Francesco e vuole seguire Amoris Laetitia invece della Bibbia.
Trovate qui il ridicolo e penoso comunicato della Diocesi di Rimini qui:
www.diocesi.rimini.it/…/in-merito-alla-…
Altri 2 commenti da Acchiappaladri
Acchiappaladri
2° comunicato dei promotori
www.radiospada.org/…/rassegna-stampa…
Acchiappaladri
Qui manifesto ufficiale con programma dettagliato della processione:
www.facebook.com/…/1790665390963122