MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A JACAREI DEL 7 MAGGIO 2023

“Cari figli: PREGHIERA, SACRIFICIO, PENITENZA, CONVERSIONE!

Senza queste cose la salvezza del mondo è impossibile, perciò, partendo da voi, riformate completamente la vostra vita e rinnovate il mondo intero con la conversione.

Oggi celebrate qui anche l'Anniversario della rivelazione della Medaglia del mio castissimo Sposo San Giuseppe. Chi indossa la Medaglia del mio sposo San Giuseppe e muore con essa non sarà condannato, ma andrà in Paradiso, alla salvezza eterna e sarà da Me liberato dal conoscere le fiamme infernali.

Chi indosserà la Medaglia del mio sposo San Giuseppe sarà protetto da me e da lui in ogni momento della vita e noi saremo la sua consolazione, la sua pace e la sua luce.
Convertitevi !Convertitevi! Il mondo ha respirato il fumo di Satana e ha coperto tutto e con questo fumo le vostre anime sono perite nel peccato.

Ora dovete convertirvi, dovete tornare a Dio! È necessario che torniate al mio Figlio Gesù per amore, donandogli il cuore.

Tutto quello che mio Figlio Gesù aveva detto a mia figlia Faustina Kowalska, Santa Faustina, ora si compirà. Vedrete veramente il male, l'apostasia sembra dominare tutto ed essere la sicura vincitrice, ma alla fine mio Figlio Gesù trionferà, il mio Cuore Immacolato farà cadere a terra tutti i nostri nemici. E finalmente il trono dei nostri due Cuori Gloriosi sorgerà su tutto il mondo e finalmente verrà la pace.

Le Mie Apparizioni qui saranno riconosciute vere da tutta l'umanità, e allora tutti i popoli si batteranno il petto con grande timore, con grande contrizione, chiedendo perdono di tutti i peccati. Mi riconosceranno mediatrice, avvocata e corredentrice e, infine, darò la pace al mondo intero.

Fiducia! Speranza! Perseveranza!

Perseverate nella preghiera, solo le preghiere perseveranti possono ottenere grandi grazie da mio Figlio Gesù. Sono accanto a ciascuno di voi e non vi lascio mai, nelle vostre sofferenze sono sempre presente. Ricordatevi che anch'io ho sofferto, ma ho perseverato nell'amore di Dio.

Perseverate nell'amore di Dio e un giorno anche voi sarete ricompensati e coronati di gloria con me in Paradiso.

Pregate il mio Rosario ogni giorno! Con il Rosario farò grandi grazie nella vostra vita e nella vita di tante anime.

Avanti Marco! Affrettati, il tempo è corto! Il tempo della misericordia sta per finire, affretta tutto. Cammina, parla, avverti tutti i miei figli, lavora senza sosta per aiutarmi a salvare le anime.

Ho pianto, sono apparsa, ho dato segni, inviato messaggi e avvertito il mondo intero, ho fatto tutto, ma il mondo è sempre rimasto sordo alla mia voce.

Ora andate figli della luce, miei apostoli della luce, proclamate la verità, portate la mia luce, fate trionfare la mia luce!

Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.