Comunicato del 22 aprile 2024 - Sulla persecuzione dei cristiani in Occidente

data nel dicembre 2023 - Trascrizione fatta in aprile -

"Siano lodati i Santi Cuori di Gesù, di Maria e di Giuseppe!
Cari fratelli e sorelle,
cari Romanisti,
la Pace sia con voi!

Questa è la mia ultima lettera per voi. Non posso trasmettervi gli Ultimi Messaggi, ma posso tracciare in questa lettera le grandi scene di dolore.
Sulla sponda occidentale del Golfo Arabico, in Kuwait, Arabia Saudita e Bahrein, le tensioni tra sunniti e sciiti saliranno di una tacca. Gli israeliani e i sauditi si uniranno contro un nemico comune: l'Iran e la mezzaluna sciita. In quel momento.

Dopo gli sviluppi della guerra, una parvenza di pace soffierà sul mondo come una brezza leggera. Poi arriverà l'impensabile per alcuni (le vergini stolte), il prevedibile per altri (le vergini sagge): il crollo monetario, che produrrà un clima di grande disordine politico, sociale e religioso. Prima in Francia con la rivolta. Parigi sarà insanguinata. La persecuzione dei cristiani sarà terribile: l'alto clero di Parigi sarà martirizzato, seguito da vescovi e sacerdoti, e poi dalle monache. Le chiese chiuse saranno vandalizzate e profanate. La croce diventerà uno strumento di supplizio per i cristiani (alcuni saranno crocifissi, altri avranno le membra trafitte dalle croci). Esploderanno ordigni in chiese, cattedrali e basiliche (soprattutto in Francia, con due santuari molto grandi). I cristiani che indossano simboli religiosi saranno impalati a morte. Durante una festa in onore della Madonna, un gruppo armato invaderà diverse chiese contemporaneamente e giustizierà i fedeli. 18 arcivescovi saranno imprigionati in gabbie di ferro e bruciati vivi sul rogo. Alcuni sacerdoti cercheranno dei rifugi. L'Ordine Romano, come un'arca durante il diluvio, darà rifugio alle anime. L'Italia seguirà l'esempio e andrà in fiamme. L'Inghilterra, per la quale la Madonna è venuta, piangerà amaramente. Tutto l'Oriente (Vicino e Medio) andrà in fiamme, seguito dai Balcani che spingerà la Russia a invadere la parte OCCIDENTALE dell'Europa.
La Russia combatterà contro gli Stati Uniti d'America, il che porterà alla sconfitta dell'Occidente (l'intera Europa). Con la Russia, la bandiera nera marcerà sull'Europa: sgozzando donne e bambini. Si verificheranno grandi massacri, soprattutto in Francia, Italia e Germania.
L'Europa diventerà una macelleria. I cadaveri mutilati, carbonizzati e smembrati si accumuleranno, il Reno macchiato del sangue dei martiri. Uomini, donne e bambini saranno decapitati; alcuni corpi avranno la carne e le ossa legate insieme come un fascio di legna; donne incinte sventrate e i loro bambini strappati; corpi crivellati di proiettili; corpi torturati e violentati. La bandiera nera avrà la sua rivincita in questa sete di vendetta e sarà un flagello per l'Europa, in particolare per la Francia.
La Chiesa sarà vuota (sede vacante) senza un Papa.
Ci aspetta una grande carneficina: un fiume di sangue denso e coagulato.
Nessuna arma porrà fine a questi massacri di massa. La bandiera del caos travolgerà l'Europa come uno tsunami. In Occidente regnerà l'anarchia: fazioni bosniache, albanesi e turche combatteranno contro cristiani serbi e croati. Il "prestidigitatore", l'uomo della falsa pace, riuscirà a riunificare le due Coree, Taiwan e anche la Cina, che avrà l'idea di invadere il Vietnam. L'India combatterà il Pakistan. I musulmani schiacceranno Israele.
Il Giappone si alleerà con la Cina. Il cielo ha fatto dell'Ordine Romano un baluardo e una cittadella prima che l'Occidente non sia più che un terra bruciata dai barbari, che stabiliranno la servitù in Francia, Italia, Germania, Inghilterra, Polonia e Ungheria.
Non posso andare oltre. Continuate a pregare, a riporre la vostra fiducia nella Vergine della Riparazione: a fare del Grande Messaggio della Riparazione una bussola per questo decennio disorientato. Per favore, pregate per l'Ordine Romano di Maria Regina di Francia e per me. Vi ricordo nelle mie preghiere e nelle mie sofferenze. Non pensate che tutto sia perduto e che le Promesse si siano evaporate! Restate uniti, moltiplicate i centri di preghiera in onore della Madonna.
In comunione di preghiere di riparazione

Il Fondatore dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia".
________________________________________________
da: Radio Sole Vivo su telegram