*CHI PERDE DI VISTA QUESTO OBIETTIVO È ANCHE COLPEVOLE DI ADULTERIO* *NON SI SCARTINO QUESTI AIUTI..CHI PUÒ PENSARLO?* _Sundar Singh [ex ricco induista diventato cristiano missionario, depositario di …Altro
*CHI PERDE DI VISTA QUESTO OBIETTIVO È ANCHE COLPEVOLE DI ADULTERIO*

*NON SI SCARTINO QUESTI AIUTI..CHI PUÒ PENSARLO?*

_Sundar Singh [ex ricco induista diventato cristiano missionario, depositario di molte rivelazioni celesti]:_

"Vidi anche *l’ANIMA DI UN ADULTERO* che era appena entrata nel mondo spirituale [ *l'uomo era appena morto* ].
La sua lingua gli pendeva dalla bocca come se stesse morendo di sete, le sue narici erano aperte e le sue braccia distese come se fossero bruciate da un fuoco interiore. Il suo aspetto era così brutto che la mia anima si ribellò alla sua vista. *Aveva dovuto lasciarsi alle spalle tutto ciò che accompagna la lussuria e la sensualità quando aveva lasciato questo mondo* , e ora correva furioso *come un cane impazzito, gridando* :

" *Maledetta sia questa vita* ! Perché non posso più morire per sfuggire a questa tortura! Perché *lo spirito non muore più*, altrimenti mi ucciderei di nuovo, come una volta feci con una rivoltella, *per sfuggire alle torture di questo luogo, che sono molto peggiori di quelle della terra* ! Cosa fare? Con queste parole, *fuggì nell'oscurità per unirsi ad altri spiriti maligni dove scomparve* .
Uno dei Santi allora disse: "*Peccare non è solo commettere un atto peccaminoso, MA AVERE UN PENSIERO MALVAGIO o anche uno SGUARDO DI LUSSURIA è un peccato*.

*Questo peccato non riguarda solo il commercio illecito con le prostitute* ; ma *gli eccessi di animalità con la propria sposa legittima* . L'uomo e la moglie si uniscono *non* per soddisfare la loro sensualità, *ma per sostenersi e aiutarsi a vicenda* , per trascorrere la vita *con i figli al servizio di Dio e per la sua Gloria* .
*Chi perde di vista questo obiettivo è anche colpevole di adulterio* ".

_[A breve il volume integralmente tradotto dal francese, con prefazioni di due arcivescovi cattolici]_

*STATE ATTENTI, VEGLIATE, PREGATE:*