Baliven
2347
ERODE VUOLE CHARLIE MORTO. Qui è in atto uno scontro tra civiltà giuridiche. Erode contro Gesù. Erode vuole il bambino morto. Quello che ci era già chiarissimo è stato confermato dalle dichiarazioni …Altro
ERODE VUOLE CHARLIE MORTO.

Qui è in atto uno scontro tra civiltà giuridiche. Erode contro Gesù.

Erode vuole il bambino morto. Quello che ci era già chiarissimo è stato confermato dalle dichiarazioni della direzione del Bambin Gesù:
"Se noi fossimo disposti a eseguire la sentenza della Corte Suprema l'ospedale inglese potrebbe accettare il trasferimento di Charlie a Roma. La Farnesina ha ottenuto la stessa risposta che l'Ospedale di Londra ha dato a noi. Loro non possono trasportare il bambino a meno che non applichiamo il protocollo indicato dalla Suprema Corte, che prevede di non praticare nessuna cura al bambino e di staccare la spina. E' ovvio che abbiamo risposto di no".

Per Suprema Corte si intende la Suprema Corte britannica, terza sentenza di morte per Charlie su tre gradi di giudizio dei tribunali di Sua Maestà.

La battaglia è tutta giuridica, al sistema sanitaria britannico "molto attento ai costi" serve un precedente per sopprimere i disabili non autosufficienti legati a macchine costose.

www.facebook.com/mario.adinolfi
Sam Gamgee
L'hanno ucciso , questi criminali di uno Stato ' democratico' ,' civile ' e soprattutto 'tollerante' !!
Baliven
Domande:
E' possibile, prima che sia troppo tardi, fare qualsiasi altra cosa per salvare Charlie?
L'Inghliterra, la Suprema Corte Inglese e la Corte Europea dei Diritti Umani, hanno veramente il diritto di decidere la morte di questo bambino, o sono perseguibili per Crimini contro l'Umanità?Altro
Domande:

E' possibile, prima che sia troppo tardi, fare qualsiasi altra cosa per salvare Charlie?

L'Inghliterra, la Suprema Corte Inglese e la Corte Europea dei Diritti Umani, hanno veramente il diritto di decidere la morte di questo bambino, o sono perseguibili per Crimini contro l'Umanità?