44:02
La Comunione sulla mano è una forma di protestantesimo. Gravissima deriva cieca Fede. Malgrado ciò non si riesce a comprendere lo scollamento che sta procurando. Purtroppo, ormai siamo in una condizione …Altro
La Comunione sulla mano è una forma di protestantesimo. Gravissima deriva cieca Fede.
Malgrado ciò non si riesce a comprendere lo scollamento che sta procurando.

Purtroppo, ormai siamo in una condizione tale di trascuratezza e di mancanza assoluta di rispetto verso il Sacro, e delle Verità di Fede, che ogni buon richiamo non solo diventa superfluo, ma viene anche deriso: e prendono addirittura per matti quelli che elevano il grido di sofferenza!

Questo cosa vuol significare?
Vuol dire che deve compiersi a pieno tutto il processo di dissacrazione e di apostasia, affinché il Signore poi possa intervenire con i tempi Suoi e a modo Suo...

Quando nel Sinedrio la folla gridava: "Crocifiggilo Crocifiggilo" era divisa in due. La Crocifissione era reclamata dalla Giustizia Divina e quindi doveva compiersi, ma il cuore di una parte della folla seppur dovendo accettare quel volere soffriva acerbamente insieme al Suo Signore mentre l'altra parte goliardicamente esultava perché vedeva soddisfare la sua criminosa esaltazione!

Dio vede nel cuore benissimo cosa c'è che lo unisce a Lui nel sincero dolore e quello che ognuno può fare compatendo e riparando insieme.

Così sta avvenendo oggi! Ci sono cose che apparentemente hanno una forza maggiore che sembrano prevalere in realtà sono permesse e Dio vede nel cuore se quell'abuso lacera di dolore oppure ci è indifferente o addirittura compiace.

È una pena per l'anima, ma dobbiamo offrire tutto a Cristo Gesù Crocifisso.
Alexa Tes condivide questo
318
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
8