Messaggio n° 908 : “Le due ali di fumo nero sono i seguaci di satana”

Madonna: “Figlio, guarda questa visione, tu la descriverai e la comunicherai a tutti.”

Giuseppe Auricchia: “Mamma, io vedo ai vostri piedi due colonne, a destra vedo una figura bianca, due ancore, una nave al centro di una spaventosa tempesta; a sinistra vedo satana circondato da tanti uomini e donne, vedo uscire ali di fumo nero, che significa tutto questo?”

Madonna: “Ascoltami, le due colonne sono l’Eucaristia e la Vergine Maria, la Madre di Dio, che sostengono saldamente la Chiesa che nessuno può fare sprofondare, la figura bianca è il Papa, che la guida nella spaventosa tempesta, presto sarà eliminato.
Le ancore sostengono la nave che si trova al centro della tempesta, sostenuta dalla potenza divina; se la contendono in due, il primo è il Soprannaturale Divino; il secondo è satana, il soprannaturale diabolico che ha il viso rivolto alla nave, con il suo perfido sguardo prende di mira la Chiesa per distruggerla.
Le due ali di fumo nero sono i seguaci di satana, che sono penetrati nella Casa di Dio e hanno addormentato i figli prediletti, Io grido: svegliatevi da questo torpore di morte, siate vigili, allontanate il fumo di satana! Vostra è la responsabilità nel giorno del Giudizio Particolare, dovrete rispondere al Mio divin Figlio.”

Avola, Mammanelli, mercoledì 25 settembre 2002
Visione e messaggio della Madonna del Pino