In merito all'Ultima Novità negativa dal Vaticano

Alla Luce delle ultime novità dal Palazzo del Vaticano è uscita la notizia che “il Falso Profeta”, cioè l’impostore Papa Francesco, ha concesso la Benedizione per le Coppie Omosessuali.

Domanda: Ma se Dio proibisce i rapporti tra persone dello stesso sesso come potrebbe dare la Sua benedizione? Forse il dio a cui si è affidato lo pseudo Pontefice non è il vero Dio? Nessuno si pone domande? Cosi come è avvenuto per l'introduzione della Pachamama in Vaticano?
Cosa ci dice Nostro Signore attraverso i messaggi che troviamo nel Libro della Verità su questa questione?

Leggiamo insieme alcuni messaggi di Nostro Signore su questa faccenda:

Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è un peccato grave
venerdì, 16 marzo 2012, alle ore 22:20

Mia amatissima figlia, il dolore e la sofferenza dei Miei poveri seguaci, che devono stare a guardare, senza poter fare nulla, come le nuove leggi contrarie ai Miei Insegnamenti stanno raggiungendo livelli senza precedenti nel mondo.

Non solo voi dovete assistere al peccato, figli, poi dovete stare a guardare mentre il peccato vi viene presentato, dove siete costretti ad accettarlo conforme all’essere umano.

Mi riferisco a un peccato in particolare, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, il quale viene presentato come un diritto naturale.

Ci si aspetta quindi da voi che accettiate quest’abominio, poiché è posto davanti al Trono di Mio Padre nella Chiesa.

Per queste persone, non è sufficiente legittimare il matrimonio tra le persone dello stesso sesso al cospetto della legge, esse quindi vogliono costringere Dio Padre a dare loro la Sua Benedizione. Egli non potrebbe mai fare questo, perché è un peccato grave ai Suoi Occhi.

Come osano, queste persone, pensare che sia accettabile ostentare quest’abominevole atto nelle Chiese di Mio Padre?

Figli, Io amo ogni anima.

Io amo i peccatori.

Detesto il loro peccato, ma amo il peccatore.

Gli atti sessuali tra persone dello stesso sesso non sono accettabili agli Occhi di Mio Padre.

Pregate per queste anime perché Io le amo, ma non posso dare loro le Grazie che desiderano.

Devono sapere che, a prescindere da quanto esse cerchino di legittimare i matrimoni tra persone dello stesso sesso, non hanno il diritto di partecipare al Santo Sacramento del Matrimonio.

Un Sacramento deve venire da Dio. Le Regole per ricevere i Sacramenti devono avere origine dagli Insegnamenti di Mio Padre.

Voi non potete costringere Mio Padre, l’Iddio Altissimo, a dare la Sua Benedizione, o l’accesso, ai Suoi Santi Sacramenti, a meno che essi non vengano rispettati nel modo in cui sono stati destinati ad essere.

Il peccato ora viene presentato nel mondo come una cosa buona.

Come Io ho già detto il mondo va al contrario.

Il bene viene presentato come il male, e quelle persone che cercano di vivere secondo le Leggi di Dio Padre vengono schernite.


Il male, non importa in che modo voi lo travestiate, non può essere trasformato in un atto di virtù agli Occhi di Mio Padre.

Mio Padre punirà coloro che continuano a sbandierare i loro peccati dinnanzi a Lui.

Prestate attenzione a questo ammonimento, poiché i vostri peccati, che vengono compiuti quando vi rifiutate di obbedire a Dio, non possono essere perdonati e non saranno perdonati.

Questo succede perché voi vi rifiutate di accettare il peccato per quello che è.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo


Molti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia ed il matrimonio tra persone dello stesso sesso
lunedì, 15 aprile 2013, alle 18:20

Mia amatissima figlia, i nemici di Dio ora sorgeranno in gran numero, in ogni nazione, per denunciare le Leggi di Dio.

Ci saranno molte nuove leggi, che verranno introdotte in ogni paese ed in ogni chiesa. La maggior parte delle leggi sarà contro gli Insegnamenti stabiliti nella Sacra Bibbia. Ogni genere di peccato sarà approvato per legge ed il male della bestia coprirà il mondo. Coloro che si opporranno a queste leggi verranno rigettati quali eccentrici e demonizzati. Le loro voci saranno soffocate da parte di coloro che abbracciano il secolarismo come se si trattasse di un’autentica religione. Useranno qualsiasi argomento intellettuale per far approvare le loro leggi infami ed inganneranno molti, perché si serviranno dei diritti umani quale strumento per controllare le persone.

Tanti non saranno abbastanza forti per combattere contro l’aborto, l’eutanasia ed il matrimonio tra persone dello stesso sesso. In seguito, proprio quando le leggi staranno per essere promulgate, la Chiesa Cattolica annuncerà la riforma per riconoscere tutti i diritti umani e tutte le religioni. Questo sarà seguito da una terribile divisione, fra coloro che sono stati benedetti con il Dono del discernimento, dato loro dallo Spirito Santo, e quelli il cui unico desiderio è l’amore per sé stessi, i quali rifiutano Dio. Essi vedono Dio ed i Miei Insegnamenti, come un ostacolo per vivere quello che credono essere uno stile di vita libero.

La potente organizzazione elitaria mondiale che si è infiltrata in ogni angolo del mondo, pianificherà le leggi della nuova Chiesa e tramerà per rovesciarne i capi, mentre allo stesso tempo, orchestrerà delle guerre, che porteranno alla distruzione.Sono così orgogliosi, e tale è la misura della loro fedeltà alla devozione satanica, che credono di essere indispensabili. Quanto dovranno soffrire per le loro cattive azioni! Proprio quando penseranno di poter controllare gli altri ed imporre i loro subdoli piani, saranno colpiti dalla Mano di Mio Padre. Ad essi sarà concesso solo un certo limite di tempo per tornare indietro. Subito dopo, si rivolteranno l’uno contro l’altro e si distruggeranno a vicenda. Il livello della loro sofferenza sarà tale, che perfino verso la fine, esso non sarà sufficiente per fargli capire quello che li aspetta se dovessero continuare ad essere legati al maligno.

Quanto ad un certo numero di persone, non appartenenti a Dio, all’inizio si accorgeranno poco di questi eventi. Sarà solo quando la loro libertà verrà limitata che si rivolteranno apertamente contro le ingiustizie perpetrate all’interno delle loro nazioni. Allora essi si renderanno conto dell’orrore che sarà stato creato, perché la Luce di Dio sarà stata eliminata. Al suo posto ci saranno le tenebre, il vuoto, la fame e la mancanza d’amore. Soltanto allora l’uomo chiederà a gran voce la Misericordia di Dio. Io sarò lì, in attesa di dargli conforto e recuperare le loro povere anime spaventate.

Il vostro Gesù

Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare
venerdì, 15 febbraio 2013, alle ore 22:10

Mia amatissima figlia, questa Missione deve andare avanti, ora, in modo da invogliare e abbracciare coloro che non credono nei Miei Insegnamenti e quelli che si considerano Cristiani, ma che Mi riconoscono solo in minuscoli modi.

La loro indifferenza è offensiva. La loro interpretazione dei Miei Insegnamenti, che poi sono stati distorti per sentirsi a proprio agio nei loro stili di vita secolare, è la peggior forma di tradimento verso di Me, il loro Gesù.

I giovani, le persone di mezza età e gli anziani, tutti supposti seguaci del Cristianesimo, Mi offendono con la loro versione annacquata, che credono sia gradita a Dio. Essi hanno concepito una nuova dottrina di loro creazione, che si adatta al proprio stile di vita. Quindi, credono di poter ancora piacere a Dio e che la loro dottrina sia gradita a Lui.

Sappiate che solo la Verità è gradita a Dio. I tentativi di calmarLo cadranno nel vuoto. Dio non accetterà mai delle menzogne. Nulla, che promuova dei nuovi concetti nel Cristianesimo, l’accettazione e la tolleranza del peccato, sarà ammissibile agli Occhi del Dio che tutto vede, non importa quanto bene siano stati mascherati e accennati con un meraviglioso linguaggio, Egli non potrà mai accettare delle nuove leggi che sminuiscono i Sacramenti, tramandati da Me, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.

Vi ho salvato per aiutarvi ad essere liberi dalla morsa che Satana esercita sui cuori degli uomini. Ho ceduto la Mia Vita, di buon grado, per salvarvi e liberarvi dalle catene, alle quali eravate legati, da Satana e dalle fiamme dell’Inferno. Questo significò che l’Inferno non avrebbe più avuto alcun potere su di voi, poiché vi è stata data la libertà di scegliere la vita nel Mio Regno, o la morte nell’abisso dell’Inferno.

Tuttavia, cosa fanno gli uomini nel mondo d’oggi per ripagarMi di questo Dono straordinario? Essi cercano di giustificare il peccato ai Miei Occhi. Mi presentano dei peccati che sono offensivi e Mi supplicano di accettare menzogne e falsità. Peggio ancora, vogliono adattare i Miei Santi Sacramenti in vari modi per soddisfare le loro esigenze e poi omaggiarMi con un abominio. Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare. Eppure, essi fanno questo e Mi insultano. Mi supplicano di accettare il peccato, giustificando le offese contro i Comandamenti di Mio Padre. Essi cercano di convincersi che tutto ciò sia accettabile, dinnanzi a Dio, mentre questo non potrebbe mai accadere.

Tutte le Leggi di Dio vengono fatte in Cielo. Il peccato è un peccato, agli Occhi di Dio, e non può mai essere giustificato dall’interpretazione umana.


È la mentalità illusa di questi moderni rappresentanti cristiani, i quali si sforzano, in ogni momento, di modificare e adattare gli Insegnamenti del Cristianesimo, che sta danneggiando la Mia Chiesa. Essa provoca una terribile confusione.

Si fanno beffe di Dio e della Mia morte sulla Croce.

Questo è il modo in cui i cristiani ricadono nel paganesimo e il cambiamento riesce ad essere rapido. I falsi dèi, i falsi templi, le false religioni, hanno tutti una cosa in comune. I loro seguaci onorano un dio che è stato fabbricato dalle mani dell’uomo. Simili religioni sono un insulto a Dio e in una chiesa, i templi massonici, non rendono affatto omaggio a Dio, ma alla bestia.

Questo è il prezzo della libertà, data al mondo con la Mia morte sulla Croce. È per questo che il mondo ha bisogno di accettare la Verità e non cadere preda dell’inganno, che sarà piantato, tra di voi, dalla bestia mentre il tempo scorre.

Il vostro Gesù

Vi invitiamo a leggere anche questi altri messaggi per coloro che vogliono approfondire alcuni punti inerenti a questo tema.

29 luglio 2012 – È il peccato dell’aborto che causerà la caduta di molte nazioni e per tale motivo saranno punite severamente