02:32
noi_cattolici
388
17 MILIONI DI MORTI CAUSATI DAL VACCINO. ECCO I DATI INCONFUTABILI ED AGGHIACCIANTI DELLO STUDIO CONDOTTO SU 17 PAESI. 🔥Il Prof. Denis Rancourt, supportato dalla Dr.ssa Marine Baudin ed il Dr. Jeremie …Altro
17 MILIONI DI MORTI CAUSATI DAL VACCINO. ECCO I DATI INCONFUTABILI ED AGGHIACCIANTI DELLO STUDIO CONDOTTO SU 17 PAESI.

🔥Il Prof. Denis Rancourt, supportato dalla Dr.ssa Marine Baudin ed il Dr. Jeremie Mercier, ha condotto uno studio pazzesco confrontando i dati di 17 paesi.

🔺Ciò che emerge è agghiacciante. I vaccini hanno ucciso senza dubbio almeno 17 milioni di persone. Questo si evince dalla mortalità in eccesso immediatamente successiva alle dosi messa a paragone con quella dei periodi pre vaccinali. Si evidenziano dei picchi paurosi nella mortalità ed in particolare dopo i richiami.

⚡Ancor più sorprendente che, nei paesi dell'emisfero australe, in cui è estate quando da noi è inverno, si sia verificato un enorme eccesso di mortalità proprio d'estate, stagione nella quale la mortalità è sempre molto bassa.

🔻Lo studio è qualcosa di abnorme e scientificamente potente, basato su di un campione del 9,10% della popolazione mondiale cui sono stati somministrati il 10,33% dei vaccini totali.

🏴‍☠️Se avevate bisogno di altre prove da mostrare a parenti, amici, colleghi e conoscenti...eccovela, è una bomba.

▪️Approfondimenti

⚠️SCIOCCANTE ECCESSO DI MORTALITÀ NELLE FILIPPINE, OLTRE 320.000 MORTI IN ECCESSO
➡️ t.me/ugofuoco/3522

⚠️STERMINIO INDISCRIMINATO PARAGONABILE A 100 VOLTE AUSCHWITZ È DETERMINATO DAI PRODOTTI DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE
➡️ t.me/ugofuoco/3553