15:16
Simona Serafini
21953
“Le testimonianze sulle virtù di Maria Valtorta”, avv. Carlo Fusco Breve relazione dell'avv. Carlo Fusco, Avvocato Rotale e Postulatore, circa la raccolta delle testimonianze sulle vitù cristiane …Altro
“Le testimonianze sulle virtù di Maria Valtorta”, avv. Carlo Fusco Breve relazione dell'avv. Carlo Fusco, Avvocato Rotale e Postulatore, circa la raccolta delle testimonianze sulle vitù cristiane della mistica Maria Valtorta, tenuta durante i lavori del Convegno “Omaggio a Maria Valtorta nel Sessantenario della morte (1961-2021)”, che si è svolto il giorno sabato 9 ottobre 2021 presso la sede di Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti - Frosinone.

Segue la lettura del brano “Così fa l'Amore in noi”, tratto dal libro “L’Apostolato in Azione Cattolica” di Maria Valtorta. Lettrice: Fiammetta Paganelli Accompagnamento musicale: Annarita Cerrone

Iscriviti alla Newsletter della “Fondazione Erede di Maria Valtorta”: https://bit.ly/44mPNTd

Confermo che è ancora attiva l'iniziativa della Diocesi di Roma:

«La Fondazione Erede di Maria Valtorta ha conferito all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, il mandato di agire dinanzi all’Autorità Ecclesiastica competente per ottenere la raccolta delle testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e, in specie, le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.
Poiché Maria Valtorta è morta nei confini dall’Arcidiocesi di Lucca, è stato chiesto all’Ordinario di quella Arcidiocesi il parere sulla possibilità che sia la Diocesi di Roma ad occuparsi della raccolta delle suddette testimonianze e prove.

L’Ordinario di Lucca ha dato risposta affermativa.

Pertanto un Sacerdote del Vicariato ha iniziato a raccogliere le testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.
Comunicati in merito saranno emessi sul sito web della Fondazione Erede di Maria Valtorta».

Fonte: 05 - Le testimonianze sulle virtù di Maria Valtorta
Nicola D.B. condivide questo
328
Alexa Tes condivide questo
56
Simona Serafini
Condividete più che potete!