14:06
Fatima.
2165
Omelia domenicale Don Pablo Martin. + Ave Maria! Carissimi, il Vangelo di oggi ci porta a comprendere che la Redenzione è l'opera di riunificazione in Cristo. Perciò non so come tanti possono dire che …Altro
Omelia domenicale Don Pablo Martin.

+ Ave Maria!
Carissimi, il Vangelo di oggi ci porta a comprendere che la Redenzione è l'opera di riunificazione in Cristo. Perciò non so come tanti possono dire che tutti, qualunque sia la loro religione (se ce l'hanno), sono a posto davanti a Dio, quindi che la Chiesa deve vivere "in atteggiamento di dialogo e concordia con le altre confessioni religiose per promuovere il bene dell'umanità intera". Insomma, la Chiesa così è "un'altra" confessione religiosa, che deve accettare le altre e si deve mettere d'accordo con esse.
A ragione nella prima lettura oggi "così dice il Signore: ...la mia Salvezza sta per venire, la mia Giustizia sta per rivelarsi"
Tutto quanto sta succedendo fa capire che il tempo della Misericordia è agli sgoccioli, e che il tempo della Giustizia sta arrivando.
Iniziamo oggi, come fece San Francesco, "una quaresima" in onore a San Michele Arcangelo (mancano 40 giorni alla sua festa)
Gesù e Maria vi benedicano nella Divina Volontà,
P. Pablo
Fatima.
É quello che ha aquistato la Madonnina di Civitavecchia ed era parroco in quella chiesa. veda suoi scritti qui; www.devozioni.altervista.org/pablo_martin.htm
PalmerioCattolico
chi è?