Fatima.
154

Oggi il Papa ha firmato questo documento..

Il pluralismo e le diversità di religione sono una sapiente volontà divina, con la quale Dio ha creato gli esseri umani. Questa Sapienza divina è l’origine da cui deriva il diritto alla libertà di credo e alla libertà di essere diversi.

Dichiarazione di fratellanza umana per la pace mondiale e convivenza comune (Sua Santità Papà Francesco e Grande Imam di Al-Azhar Ahmad Al-Tayyeb)
----------------------------------
Vorrei capire se è Volontà di Dio che uomini non credano in Gesù Figlio di Dio e si creda in altri dei.. Forse per molti anni ho compreso cose completamente diverse

Bergoglio e Imam.

Molti cristiani cattolici diciamo pure insipienti sono fieri di Papa Bergoglio perché circondato da molta folla che lo applaude, almeno quando non è in Vaticano dove le presenze dei fedeli sono in grande calo. Può piacere perché accarezza un bambino, o si ferma ad abbracciare un disabile sulla carrozzina o per altri gesti plateali che esulano dai compiti di un Papa anche se possono costituire un buon corollario di umanità come primo approccio per il dialogo. MA QUESTO ATTEGGIAMENTO NON PUÒ MAI ESSERE FINE A SÉ STESSI E COSTITUIRE L UNICO SCOPO DEI SUOI VIAGGI E DELLA SUA MISSIONE, NEPPURE QUANDO PARLA DI PACE E FRATELLANZA. IL PAPA NON É PORTATORE DI PACE MA DI GESÙ CRISTO.
Ricordo a costoro che anche S. Francesco citato da Bergoglio quando era andato dal califfo lo ha fatto solo per PARLARGLI DI GESÙ CRISTO E DELLA VITA ETERNA MA ha dovuto fare ritorno in fretta e furia senza tanti applausi perché aveva capito che parlare dj Gesù Cristo a certe popolazioni era inutile o pericoloso o prematuro. Non c'era la minima disponibilità e apertura del cuore come esige GESÙ. Se fosse andato là come ambasciatore del Dio della pace tra diverse culture e religioni come fa Bergoglio, sarebbe stato accolto in trionfo. MA NON ERA L OBIETTIVO DI S. FRANCESCO perché SAPEVA benissimo che suo primo dovere e passione era di portare Gesù nel mondo perché QUESTO È QUELLO CHE HA CHIESTO PERENTORIAMENTE GESÙ AI SUOI DISCEPOLI.
Bergoglio invece raggiunge facilmente il suo obiettivo ovunque vada perché elimina la "pietra d'inciampo" , il "segno di contraddizione" che è Gesù, VERO DIO E VERO UOMO, per intronizzare un Dio della pace tra i popoli senza nome e senza volto davanti al quale tutti si possono e debono inginocchiare senza problemi di coscienza.

NESSUNO DI NOI VUOLE LA GUERRA EVIDENTEMENTE, MA NOI CRISTIANI SIAMO CONVINTI CHE ELIMINANDO GESÙ CRISTO DELLA SCENA DI QUESTO MONDO, NON SOLO SI COMPIE UN GRAVISSIMO PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO PERCHÉ SI TRADISCE E RINNEGA IL VERO DIO FUORVIANDO ANCHE I NON CRISTIANI, MA SI APRIRÀ sempre di più la strada verso battaglie, soprusi, odio, vendette, omicidi, aborti, guerre e calamità varie perché laddove si CACCIA Gesù, subentra il diavolo con le sue devastazioni. Non.ci sono che di mezzo pacifiche: O CON ME O CONTRO DI ME.

Vieni presto Gesù a liberarci. Abbi pietà di noi e della tua CHIESA in nome del sangue sparso da TE e da milioni dei tuoi martiri che per non rinnegarti, hanno preferito subire atroci tormenti. Vieni presto Signore Gesù perché umanamente parlando, siamo senza guide e senza pastori ma confidiamo che tu guiderai il tuo piccolo gregge e lo proteggerai dalle tempeste che si abbatteranno sull'umanita infedele.
Patrizia