E ' SDRAIATO QUI?

E ' SDRAIATO QUI?
L'ospedale distrutto a Mariupol: chi crea disinformazione qui? Il colonnello americano in televisione conferma: era la base del battaglione Azov. Messa in scena come in Siria. Protagonista modello ucraino. Sarebbe gia ' in prigione.

11. 3. 2022

Gli extra fanno cadaveri che presumibilmente "avrebbero dovuto morire durante l'attacco russo":

Gli extra fanno cadaveri che presumibilmente "avrebbero dovuto morire durante l´attacco russo

Pavel Kopecký porta le prove della propaganda fraudolenta ucraina, che è volutamente fatta su ordinazione dai media occidentali, e un'intervista fondamentale con un ex alto ufficiale militare statunitense

-

L'informazione sull'attentato all'ospedale e alla maternità di Mariupol da parte dell'esercito russo, che avrebbe dovuto aver luogo questa settimana, ha colpito una granata dei media. La tendenza dei media occidentali, compresi i media cechi, ha messo in moto la macchina della propaganda. Comprendeva filmati di distruzione e sofferenza con un'enfasi sulle "atrocità" dei russi, che, secondo questi media, sterminano deliberatamente le donne e i bambini più deboli e vulnerabili, anche in sale parto distrutte, che sono apparse con le madri incinte del sangue nel filmato.
--
La Russia, intanto, ha respinto la notizia come fake news e ha presentato all'Onu prove che non si trattava di un ospedale, ma di una struttura militare occupata dall'esercito ucraino e dal battaglione neonazista Azov, che ha fatto dell'ospedale e della maternità la propria base. Questi materiali mostrano che la più famosa ragazza ferita incinta, i cui filmati hanno fatto il giro del mondo e alcune stazioni televisive, tra cui la "ceca", l'hanno messa in jingles e titoli sull'"aggressione russa in Ucraina", era in realtà parte dell'extra . Il filmato è stato girato, montato e diretto da professionisti della propaganda ucraina. La "ragazza ferita" tra le macerie dell'ospedale di maternità era in realtà una modella incinta di Mariupol.
---

Buon affare!
----

Si chiama Marianna podgurskaya. Lei è davvero incinta, ma è stata trasportata al luogo delle riprese in aggiunta, opportunamente sanguinante e vestita con il costume giusto. In realtà, è stato un buon affare, la cui esclusività è stata custodita dal famoso fotografo ucraino Yevgeny Malolet, che ha lavorato a lungo a stretto contatto con le agenzie di stampa occidentali (lavora per l'Associated Press). Le sue foto dedicate alla crisi in Ucraina possono essere trovate anche sul sito web dell'OSCE.

-----
Secondo la testimonianza del sito, l'ospedale di maternità incriminato a Mariupol era occupato dal battaglione Azov già 5. Marzo ed espulso da lì tutti i pazienti e il personale molto prima che ci fosse un attacco aereo sull'oggetto da cui il Battaglione Azov (uomini con bandiere con una svastica) ha sparato da armi pesanti. Così, hanno usato la tattica di occupare oggetti civili per creare posizioni di tiro, che sono diventate la base della strategia militare di Kiev.





Niente di nuovo

------

Le notizie che arrivano da Mariupol, dove vive la maggioranza della popolazione di lingua russa, e che ha votato in modo schiacciante in un referendum nel 2014 per aderire alla Repubblica Popolare di Donetsk, sono davvero spaventose. Più di 400 mila abitanti vorrebbero lasciare la città prima dei combattimenti, ma sono impediti dall'esercito ucraino e, soprattutto, dalle unità criminali dei battaglioni volontari Azov, che usano la popolazione civile come scudi umani.

-------
Sono ben consapevoli che i russi hanno le mani legate a causa di questa tattica, dal momento che non possono avanzare contro l'esercito di Kiev con sufficiente forza. Parte di questa tattica di scudi umani, che Kiev sta ampiamente utilizzando, sta spostando precisamente le unità dell'esercito negli ospedali e negli edifici civili, dove creano posizioni di fuoco. Se i russi, che stanno sparando sulle posizioni fortificate del nemico, colpiscono un posto del genere, ci sarà un'esplosione di propaganda, come abbiamo visto nell'ospedale di Mariupol.
--------
Questa tattica è stata utilizzata con successo dall'occidente nella guerra contro la Siria, dove, insieme agli islamisti che hanno combattuto contro Bashar al-Assad, i propagandisti occidentali (i cosiddetti caschi bianchi) hanno inscenato non solo ospedali rotti, ma anche attacchi con armi chimiche. I combattenti dello Stato islamico usavano abitualmente il metodo degli scudi umani. Hanno schierato le loro posizioni di fuoco, comprese le armi pesanti, in aree urbane dense e non hanno permesso ai civili di lasciare le città. Le stesse tattiche sono usate oggi dall'esercito di Kiev. Pertanto, quasi nessun civile è stato evacuato da Mariupol, sebbene la Russia abbia intrapreso la creazione di corridoi umanitari ed è logicamente più interessata ad evacuare la popolazione civile (per lo più di lingua russa) dai luoghi di combattimento.
---------

Finirebbe in prigione nel nostro paese.…
----------

Questo fatto è stato evidenziato questa settimana in un'intervista con la televisione americana Fox News, anche un ex alto funzionario del Pentagono (nel 2020 consigliere del Segretario alla Difesa degli Stati Uniti) colonnello Douglas Macgregor. Nella sua analisi della situazione sul campo di battaglia ucraino, dice, tra le altre cose: "i russi hanno cacciato i resti delle forze ucraine, che si sono rifugiati nelle città nei centri abitati, perché non hanno mobilità, nessuna difesa aerea, nessuna copertura aerea, nessuna infrastruttura logistica. Ora si mescola con la popolazione, proprio come abbiamo visto in Medio Oriente. Ogni volta che cacciavamo gli islamisti, fuggivano nelle città, dove usavano la popolazione come scudi umani e cercavano di evitare lo sterminio. E questo è fondamentalmente ciò che sta accadendo ora in Ucraina, quando le forze ucraine usano la popolazione per evitare la distruzione.“

-----------
Video con intervista qui.

------------
Un ex alto funzionario militare degli Stati Uniti può permettersi di dire le cose come sono. Il primo emendamento della Costituzione statunitense protegge la libertà di espressione-e nonostante tutta la follia che sta assumendo proporzioni incredibili negli attuali Stati Uniti sotto l'amministrazione Biden, è possibile esprimersi liberamente. Nel nostro paese, il compagno procuratore stříž lo avrebbe raggiunto subito e probabilmente sarebbe andato in prigione. Ma soprattutto: nessuna TV farebbe una simile intervista con lui. Ammettere che ancora oggi i jihadisti dello Stato islamico (molti con le armi fornite loro dalle nostre tasse dal governo viola) stanno combattendo fianco a fianco sul campo di battaglia ucraino, al fianco dell'esercito ucraino e dei battaglioni neonazisti, significherebbe immediata distruzione professionale e umana.
-------------
Siamo semplicemente una società matura, libera e democratica, pienamente "integrata" nel paradiso di Bruxelles dei "valori" europei e di una prosperità economica senza precedenti. Ora anche con centinaia di migliaia di "rifugiati", come i compagni di Bruxelles ci hanno chiesto invano fino a poco tempo fa..