C'entra poco con la salute dell'anima ma può essere utile per quella del corpo. Sto in Francia e qui stanno tornando con insistenza per fare i vaccini vari.
Io non ho più fatto vaccini dal militare, 76, sono del 55. Ho preso più volte l'influenza e una quindicina di anni fa, quando ero sotto influenza, qualcuno mi ha detto; non vuoi più avere influenza o similia? Prendi una quarantina di bacche di GOJI al giorno, masticandole bene, e non l'avrai più. Io, scettico, mi son detto; sarà uno dei tanti rimedi che consigliano ma non servirà a nulla, comunque proviamoci, perché chi me lo diceva è serio e sembrava veramente convinto.Ebbene, da allora, non ho avuto più nulla se non, un paio di volte, e non durante il COVID, un leggero raffreddore che è durato tre o quattro giorni. Eppure durante l'”epidemia” di covid ho preso il bus, sono andato nei supermercati, a messa, tradizionale, e contatti simili con altri, ebbene, son passato indenne da tutto senza nessun vaccino.
Le bacche di GOJI si trovano facilmente nei negozi biologici, ho visto nel web per l'Italia, al prezzo di una trentina di euro al kilo ed un kilo dura circa tre mesi. Avevo messo questo in un post su FB il 5 aprile. …