Nicola D.B.
22,1K

SICCITA' ???

Comunque basterebbe riparare le tubazioni degli acquedotti e mettere dei rubinetti alle fontane, invece di lasciare che disperdano perennemente acqua.
Altroché non farsi la doccia!
Lugatartuga Rossi
Report 2017/18 - Un buco nell'acqua - 18/12/2017 - Video - RaiPlay ------
Report 2016/17 - Dio Coca Cola - 03/04/2017 - Video - RaiPlay
1) Quanta acqua serve per produrre una lattina di Coca-Cola?
Risposta corretta: 200 litri. Più che al contenuto effettivo della lattina (solo 35 centilitri), a far lievitare l’impronta idrica di una lattina di bibita gassata è l’alto contenuto di zucchero, che …Altro
Report 2017/18 - Un buco nell'acqua - 18/12/2017 - Video - RaiPlay ------

Report 2016/17 - Dio Coca Cola - 03/04/2017 - Video - RaiPlay
1) Quanta acqua serve per produrre una lattina di Coca-Cola?
Risposta corretta: 200 litri. Più che al contenuto effettivo della lattina (solo 35 centilitri), a far lievitare l’impronta idrica di una lattina di bibita gassata è l’alto contenuto di zucchero, che incide notevolmente nella filiera produttiva. La Coca-Cola company, a dire il vero, dal 2007 collabora finanziariamente con il WWF per trovare forme più sostenibili di agricoltura (per esempio della canna da zucchero) e di produzione.
Quanto consumo d'acqua per produrre alimenti - Acqua Maya
Nicola D.B.
Se non avessero distrutto i piccoli agricoltori e allevatori, spopolato le campagne per concentrare una massa lavorante nelle città per ridurli tutti a prosperare con l'unico obiettivo di ridurre l'essere umano a una massa di produttori e consumatori avidi e spietati, con anche lo scopo ultimo di distruggere le famiglie (come ben vediamo accaduto negli ultimi 40 anni) e di conseguenza indotto i …Altro
Se non avessero distrutto i piccoli agricoltori e allevatori, spopolato le campagne per concentrare una massa lavorante nelle città per ridurli tutti a prosperare con l'unico obiettivo di ridurre l'essere umano a una massa di produttori e consumatori avidi e spietati, con anche lo scopo ultimo di distruggere le famiglie (come ben vediamo accaduto negli ultimi 40 anni) e di conseguenza indotto i più all'abbandono della sana tradizione e di Dio, forse, oggi avremo ancora acqua a disposizione di tutti...e non di pochi che ne abusano a fini di lucro a danno degli altri.