PietroRomano
39

avvertimento

Mercoledì 29 maggio 2019 - Messaggio della beata Vergine Maria (MI)

La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino con le mani giunte in preghiera e, dopo pochi istanti, ha lasciato il seguente messaggio:

“Cari figli, per amore e misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi!
Figlioli, a nome di mio Figlio, rendo grazie a tutti i nostri figli che, in questo mese particolare, hanno donato con amore, preghiere e annuncio della Parola di mio Figlio. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Li invito, a perseverare in questo: a cercare, giorno dopo giorno, questo amore per i fratelli e sorelle. Il peccato continua ad aumentare sempre di più. L’uomo, oggi, pur essendo consapevole di vivere nell’odio, nelle tenebre, nell’arroganza, immerso fra tutto questo, è indifferente!
Figlioli, invito, tutti i nostri figli, che credono in Noi, a perseverare alla preghiera, all’amore e do un invito nuovo: al mattino, prima di cibare il corpo, invito, a far tesoro della Parola di mio Figlio; è un cibo che vi accompagnerà per tutta la giornata! Figlioli, il mio cuore gioisce quando i nostri figli aprono il proprio cuore all’amore di mio Figlio. Mio Figlio, dona ancora queste “grazie” su questa terra; a portare salvezza! “Grazie” che, ben presto, finiranno! Per questo, invito, a camminare sempre di più verso le Beatitudini.
Figliuolo, hai percepito il Coro degli Angeli! (Presso la cappella di una struttura ospedaliera, la domenica precedente, dopo la preghiera del S Rosario, il veggente ha detto di aver ascoltato il bellissimo “Coro degli Angeli”).
Ogni qualvolta che un nostro figlio apre il cuore all’amore di mio Figlio, grande è la gioia nell’Alto dei Cieli. Grande festa donano gli angeli lodando e glorificando Dio Padre Onnipotente.
Rendo grazie, per l’impegno nel giorno della Pasqua di mio Figlio, alle preghiere da Noi richieste. Tanti sono i cuori che soffrono nella malattia, si aprono all’amore di mio Figlio. E lodate e ringraziate Dio Padre Onnipotente per questi immensi doni. Anime salve per l’eternità! Non dimenticate questa parola, “l’eternità”: per sempre!
Figlioli, di tutto l’universo, vi prego, aprite i vostri cuori, ce la possiamo ancora fare! Donatevi all’amore, donatevi al perdono! Pensate al lavoro degli angeli che, giorno dopo giorno, sono al vostro fianco. Invocateli, amateli, credete in questo! Grazie figlioli, per aver risposto a questa mia chiamata! Beato chi accoglierà queste parole!
Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di perdono, di pace, di perseveranza all’annuncio della tua Parola. Soffia con potenza su di loro. Tu che gli doni ogni bene, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza! Grazie Padre, per il tuo amore.
Io, come sempre, con amore materno, mi unisco alla benedizione del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e Spirito Santo.
Cari figli, vi invito al perdono, alla fedeltà, all’amore. Vi amo con immenso amore di Madre. Intercederò per tutte le intenzioni di questa giornata. Grazie figlioli, perseverate!”

La B. V. Maria ha pianto dal momento in cui ha pronunciato la parola “peccato”, fino al termine del messaggio, dopodiché, ha rivolto le mani e lo sguardo verso l’alto ed è rimasta così per un po’ di tempo. Poi è scomparsa.

www.facebook.com/MadonnadellaCro…

Ned Dougherty

www.temponuovo.net/ar2/ned.html

3 giugno 2019: "Vengo da voi oggi come Gesù Redentore del mondo, perché nel prossimo futuro farò nuove tutte le cose, in adempimento delle profezie sia antiche che moderne.
Arriverà presto il momento in cui gli eventi finali culmineranno in un crescendo che farà sperimentare a tutta l'umanità l'Avvertimento; il tempo del Redentore è arrivato
... Tempo per pentirsi dei peccati del passato, poiché il Nuovo Cielo e una Nuova Terra saranno all'alba per tutta l'umanità, proprio come sta scritto...
Per partecipare a tale "santo viaggio", è necessario mettere da parte i vostri desideri e piani terreni. Attraverso la preghiera silenziosa e la meditazione, ora è il momento di comunicare direttamente con me come vostro Redentore... perché siete al punto in cui un grande rinnovamento avrà luogo nella mia Chiesa qui sulla Terra; un grande rinnovamento e purificazione, e la ricostruzione della mia Chiesa da e attraverso i più piccoli e innocenti tra voi..."

778° incontro6 Giugno 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, dal cielo, come sempre, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono con voi, sono sempre in mezzo a voi figlioli e vi ringrazio, ringrazio tutti voi e tutto il mondo per le sofferenze che avete figlioli, ma come sempre vi dico, non abbiate paura figlioli, perché è con la sofferenza che si vive figlioli. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla e non preoccupatevi mai figlioli, state sempre uniti, sempre di più, anche in Chiesa non state mai soli, state vicino a tutti e pregate con loro, perché quando pregate il Signore è in mezzo a voi. Vi chiedo preghiere per la Chiesa, per tutti i consacrati, perché ce n’è tanto bisogno, tantissimo. Non dimenticatevi mai la promessa che vi ho fatto figlioli, del segno che arriverà dal cielo figlioli in mezzo a tutti voi e ci sarà una grande conversione. Tante volte bisogna soffrire per capire le cose figlioli e questo è solo l’inizio, vi raccomando state sempre con il Signore, il Padre vostro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Le signore Silvana e Rita rendono testimonianza di una grazia ricevuta.


www.salveregina.it/SanBonico/