MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 28 LUGLIO 2023

COME MI TESTIMONIERETE ?

"Figli Miei, vi siete preparati a testimoniare di Me nel tempo a venire? Avete studiato per mostrarvi approvati nella Mia santa Parola? Sapete cosa direte, come consolerete gli altri attorno a voi che non Mi conoscono? Come li condurrete nel Mio Regno e li aiuterete a evitare l'eternità all'Inferno?

Siate pronti a dare una risposta per la speranza che avete, perché molte migliaia avranno bisogno della risposta che avete e così otterrete molta misericordia per voi stessi."

1Pietro 3:15-20
15 ma adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto, 16 con una retta coscienza, perché nel momento stesso in cui si parla male di voi rimangano svergognati quelli che malignano sulla vostra buona condotta in Cristo. 17 È meglio infatti, se così vuole Dio, soffrire operando il bene che facendo il male.
18 Anche Cristo è morto una volta per sempre per i peccati, giusto per gli ingiusti, per ricondurvi a Dio; messo a morte nella carne, ma reso vivo nello spirito. 19 E in spirito andò ad annunziare la salvezza anche agli spiriti che attendevano in prigione; 20 essi avevano un tempo rifiutato di credere quando la magnanimità di Dio pazientava nei giorni di Noè, mentre si fabbricava l'arca, nella quale poche persone, otto in tutto, furono salvate per mezzo dell'acqua.