Clicks7.2K

Non accettare il marchio della Bestia! Alcuni consigli su come comportarsi (con messaggi di Anguera)

DUE AVVISI PROFETICI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA

Messaggio 2.532 (05.06.2005)


Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra.

Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno.

Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

Messaggio 2.571 (06.09.2005)

Cari figli, il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Fuggite dal peccato e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vivete ora i tempi più dolorosi per l’umanità. Pregate. Solo pregando avrete la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate del Signore.

Gli uomini saranno marchiati e schiavizzati. Grande sarà la sofferenza per gli uomini.

Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Nella costa sud del Pacifico ci sarà sofferenza e morte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

_____________________________


APPROFONDIMENTO TEMATICO

Un microchip nelle persone per il dominio anticristiano


lucechesorge.org/…/un-microchip-ne…

* * *

Con l'emergenza da Coronavirus si sta profilando un'altra possibilità di schedatura della popolazione che richiama con evidenza un contesto apocalittico, quello appunto del capitolo 13 dell'Apocalisse. Qui per i dettagli:

Il marchio della bestia esiste ed è stato brevettato da Microsoft. Dio, salvaci!

ferralex
La situazione è gravissima, come già citato da Parola profetica riguardante la vaccinazione e la chipizzazione programmate tuttavia, perdonate la mia ignoranza, trattandosi di una cosa che avverrà per certo in quanto scritto in Apocalisse, possiamo fare qualcosa per tutte quelle anime? La preghiera e il digiuno, come suggerito nel Link potranno essere utili per strappare anime al dominio di …More
La situazione è gravissima, come già citato da Parola profetica riguardante la vaccinazione e la chipizzazione programmate tuttavia, perdonate la mia ignoranza, trattandosi di una cosa che avverrà per certo in quanto scritto in Apocalisse, possiamo fare qualcosa per tutte quelle anime? La preghiera e il digiuno, come suggerito nel Link potranno essere utili per strappare anime al dominio di satana?