01:07:19
Io sono Giuda. Il film dagli scritti di Maria Valtorta. Questo dialogo tra anime e Dio deve far riflettere molte coscienze. Quello che si vedrà e ascolterà è la pratica quotidiana dei tradimenti, gli …Altro
Io sono Giuda. Il film dagli scritti di Maria Valtorta.

Questo dialogo tra anime e Dio deve far riflettere molte coscienze. Quello che si vedrà e ascolterà è la pratica quotidiana dei tradimenti, gli adulteri che si attuano all"Amore Misericordioso che viene a salvare.

*IO SONO GIUDA.*
Il film tratto dagli scritti di Maria Valtorta.

*Questo tradimento colpì duramente Gesù.* Egli chiese a Giuda: “ _Non ti rendi conto anche tu che il Regno di Dio è tra voi_ ?” (Giovanni 13:35).

Le parole di Gesù a Giuda sono tra le più importanti della Sacra Scrittura.
*Ci aiutano a capire la natura della Relazione di Dio con noi* , l’importanza dell’Amicizia e la natura del tradimento. Le parole di Gesù a Giuda, *“Non tradirMi con argento o oro.( potere) Non tradirMi con un bacio.( amicizia falsità e ipocrisia). Non tradirMi per un pezzo di pane”( beni terreni)* .
Sono le stesse che ripete a noi.

*Il Figlio dell'uomo* se ne va, come è scritto di Lui, *MA GUAI A COLUI* dal quale il Figlio dell'uomo viene tradito; *SAREBBE MEGLIO PER QUELL' UOMO SE NON FOSSE MAI NATO!* ». Giuda, il traditore, disse: «Rabbì, sono forse io?». Gli rispose: « *TU L' HAI DETTO* ».

*Giuda si è dannato* , ha sciupato la Redenzione del Cristo, andando nella disperazione e lo spergiuro alla perdizione Eterna per non aver creduto nella Misericordia di Dio, rimanendo accecato dalla superbia e dal suo orgoglio.
Ora è " *_Cuscino di Satana agli Inferi_* ".

QUANTE COSCIENZE SONO IN QUESTA CONDIZIONE DI PERICOLO...
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
4