Gottlob
4979

Donne "prete", unzione degli infermi amminsitrati da laici e comunion ai risposati. Ecco le proposte agghiaccianti del Sinodo di Bolzano.

Alè, ormai siamo allo sbando più totale: e i numeri sono allucinanti! Anche i sacerdoti votano, senza pudori o mezzi termini, per uno stravolgimento della prassi cattolica ed un abbandono dell'ortodossia su punti cardini della dottrina (ammissione al "sacerdozio" femminile e amministrazione del sacramento dell' unzione degli infermi da parte di laici -inaudito!! come se fosse una pratica socio-assistenzialistica-).
E vanno ben oltre alle proposte eretiche che serpeggiano da tempo nell'oltrealpe germanofona. Sarà l'effetto bergoglio?
Certo: sono questioni antiche e che ogni tanto tornano... ma come mai temiamo che questa volta potrebbe esserci una pericolosa e accondinscendente deriva?
Ma se mai qualcosa dovessere succedere, noi saremo con il Card. Burke. "Resisteremo!"
Roberto

Continua a leggere
Idelfonsomarnetti
Siamo nel tunnel della Riforma Protestante che perfora e sgretola la Vera Chiesa Cattolica!
Walter
Non capisco perché al posto di voler cambiare la dottrina della Santa Chiesa Cattolica non se ne vanno dagli anglicani o dai vicinissimi luterani?
Walter
Questi sono i frutti inequivocabili del Concilio Vaticano II, della nefasta pastorale di Bergoglio e dell'influenza satanica! Non ci possono essere altre spiegazioni....
Maurizio Muscas
Mein Gott 🤐 !