Tucker Carlson ha pubblicato un'intervista col filosofo russo Alexander Dugin, presentandola in questo modo: "Le sue idee sono considerate così pericolose che il governo ucraino ha ucciso sua figlia …Altro
Tucker Carlson ha pubblicato un'intervista col filosofo russo Alexander Dugin, presentandola in questo modo: "Le sue idee sono considerate così pericolose che il governo ucraino ha ucciso sua figlia e Amazon non venderà i suoi libri".

Dugin ha spiegato a Carlson le ragioni della russofobia occidentale:

- Putin è un “leader tradizionale” che ha iniziato a sottrarre la Russia dall’influenza globale.

- Gli Stati Uniti non sono riusciti ad accettare il fatto che Putin in Russia stia facendo rivivere “i valori tradizionali, la sovranità statale, il cristianesimo e la famiglia”.

- Se il compito e l'obiettivo principale dei paesi occidentali è distruggere i valori tradizionali, e qualcuno che possiede armi nucleari li difende, ovviamente, ci sono motivi per la russofobia.

- La base della russofobia dei progressisti in Occidente, che in precedenza sostenevano l'URSS, è che la Russia attualmente difende i valori tradizionali che loro stanno cercando di distruggere.

- Tutto ciò che è distruttivo è iniziato nel mondo anglosassone con un atteggiamento nominalista secondo cui non esistono idee, esistono solo cose individuali: l’individualismo è un malinteso della natura umana.

- Il liberalismo è la liberazione dell'individuo da ogni identità collettiva; l'ultimo passo del liberalismo è la liberazione dell'uomo dall'identità umana.

- In precedenza, la democrazia nei paesi occidentali significava il governo della maggioranza, ma ora assistiamo a governi delle minoranze.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
silvioabcd
Tutte scuse: in quanto a morale tutto il mondo è paese, anzi in Russia sono più immorali degli altri. La Madonna a Fatima ha parlato chiaro: la Russia esporterà nel mondo i suoi errori suscitando ovunque guerre e persecuzioni. La Madonna indica anche l'arma per combattere l'immoralità: il Suo Cuore Immacolato proprio perchè l'immoralità ha portato alla distruzione della famiglia, all'omosessualità …Altro
Tutte scuse: in quanto a morale tutto il mondo è paese, anzi in Russia sono più immorali degli altri. La Madonna a Fatima ha parlato chiaro: la Russia esporterà nel mondo i suoi errori suscitando ovunque guerre e persecuzioni. La Madonna indica anche l'arma per combattere l'immoralità: il Suo Cuore Immacolato proprio perchè l'immoralità ha portato alla distruzione della famiglia, all'omosessualità, al gender, alle ideologie demenziali. La distruzione della famiglia è iniziata in Russia.
Minimum Cristiano
Disse anche: la Russia si convertirà!
Non ti sei ancora accorto che non è più la Russia comunista?
"Tutto il mondo è paese" è facile dire questa frase, l'hai forse girato tutto il mondo?